Quali saranno le tendenze più cool unghie autunno 2017? Ecco tutto quello che dovete sapere sulle nuances più alcune novità.

Anche quest’anno è arrivato il momento di aggiornarci sulle tendenze beauty in vista della prossima stagione. Oltre che rinnovare il nostro guardaroba dovremmo dare una rinfrescata anche a tutto ciò che riguarda la nail art. Con l’arrivo dell’autunno vediamo un cambio di rotta riguardo alle tonalità ma non solo: tra le tendenze ci sono parecchie novità che le beauty addicted adoreranno. Ecco alcune delle tendenze unghie autunno 2017 più cool per la prossima stagione.

Unghie autunno 2017: vediamo quali sono alcune delle tendenze più cool in vista della prossima stagione

Geometrie: questa è una delle news unghie autunno 2017 più amata. Abbiamo visto questa tendenza sfilare sulle mani delle modelle più famose e ora è venuto il nostro momento. Una geometria diversa per ogni unghia della mano e il risultato sarà spettacolare.

Unghie a specchio: perchè non specchiarsi direttamente sulle proprie unghie? Per realizzare questo tipo particolare di nail art vi servirà uno smalto apposito, ma che dire: non potrà che valerne la pena.

A tutto oro: volete brillare anche in autunno? Non avete nulla di cui preoccuparvi: durante la prossima stagione l’oro sarà una delle tonalità must in fatto di nail art: che si tratti di semplici dettagli, color block oppure su tutta l’unghia.

Unghia a mandorla: quest’anno per quanto riguarda la forma, le unghie più belle saranno senza dubbio quella a mandorla. Una shape molto femminile e soprattutto in grado di slanciare le nostre mani.

Nuances scure: se siete delle amanti dei colori molto decisi e scuri le tendenze unghie autunno 2017 faranno per voi, non abbiate paura di sfoggiare quella manicure total black che tanto amate.

French manicure: durante la prossima stagione assisteremo anche al ritorno di una delle nail art più classiche di sempre.

tendenze unghie autunno 2017
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/633248397576431030/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-09-2017


Dimagrire grazie agli alimenti brucia grassi: si può!

Sei troppo stressata? 10 segnali che non ti aspetti