Un passo dal Cielo 4, chi sarà il nuovo protagonista

Grandi sorprese in Un passo dal Cielo 4: tra arrivederci e new entry scopriamo chi sostituirà Terence Hill nella fiction campione d’ascolti

Tutto pronto per la quarta stagione di Un passo dal Cielo 4 la fiction campione d’ascolti di Raiuno. La fiction, infatti, è il quarto programma Rai più visto della passata stagione televisiva con il record di ascolti della prima puntata. Un grandissimo successo per la Rai e per il cast degli attori che quest’anno dovranno salutare uno dei protagonisti più amati. Di chi si tratta? Di Terence Hill che lascia il ruolo di Piero per far spazio ad un nuovo protagonista. Scopriamo di chi si tratta…

L’arrivo di Daniele Liotti

L’arrivederci di Terence Hill coincide con l’arrivo di un nuovo protagonista nel cast di Un passo dal Cielo 4. Si tratta dell’attore Daniele Liotti che interpreterà Francesco Neri, nuovo protagonista principale della fiction. Un vero e proprio passaggio di testimone tra Terence Hill e l’attore Daniele Liotti chiamato a prestare il volto al personaggio di Francesco Neri.

Il personaggio di Francesco Neri

Francesco Neri è il nuovo capo della forestale, ha un carattere deciso, ma dietro questa apparenza nasconde una storia molto forte. Francesco, infatti, ha un passato doloroso alle spalle a causa di un grave lutto che l’ha segnato profondamente. Arriva sulle montagne altoatesine alla ricerca di una rivincita e per ricominciare da zero. Tra le novità della quarta stagione di Un passo dal Cielo c’è anche la presenza di Fedez alla prima prova come attore. In realtà il rapper sarà chiamato a rappresentare se stesso e cercherà di coinvolgere in un progetto ambizioso l’altra protagonista Rocio Munoz Morales. Un’allettante proposta per la bella modelle che però potrebbe mettere a rischio la storia d’amore con il questore Nappo interpretato da Enrico Iannello. Si preannuncia una quarta stagione ricca di sorprese e colpi di scena che coinvolgeranno il pubblico italiano durante tutta la prossima stagione televisiva. Un passo dal Cielo 4 è prevista dal prossimo 2017 con 26 nuovi episodi trasmessi in prima serata su Raiuno.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X