Dove comprare Reformation online

I siti di e-shopping più forniti

Fondata da Yael Aflalo e Chi Bui nel 2009, la casa di moda Reformation è tra le poche aziende di abbigliamento femminile eco-friendly d’America. Nata da uno stabilimento tessile in tutto e per tutto ecosostenibile, si serve di materiali vintage e antiquati rivisitandoli in maniera moderna e originale. La maggior parte dei prezzi online sono in dollari, ma il sito ufficiale promette spedizione gratuita in tutto il mondo. Comunque non finisce qui: ci sono un paio di siti alternativi dove comprare Reformation online, ed ecco i loro nomi.

Dove comprare Reformation online: Lyst

Il primo sito consigliato è www.lyst.com. I prezzi, mostrati in euro, spaziano dai 25 euro dei top ai 585 del più costoso tra i vestiti, il modello Dima Dress. Al momento di effettuare l’acquisto il sito web reindirizza l’utente a quello ufficiale di Reformation, ma il lato positivo è che i prezzi, come anticipato, non sono in dollari ed è quindi più facile farsene un’idea precisa. La ricerca può essere fatta secondo fascia economica, abbigliamento maschile o femminile, tipo di indumento, e persino colore e materiale.

Dove comprare Reformation online: Poshmark

Questo secondo sito (www.poshmark.com) non è soltanto una vetrina: permette di acquistare capi d’abbigliamento fino al 70 per cento di sconto, dalla pagina stessa. Le cifre sono ancora una volta in dollari, ma il risparmio è evidente, a volte persino della metà. Sono le utenti stesse a mettere in vendita i vestiti, a volte usati altre volte no, ed è possibile interagire con loro per avere ulteriori informazioni. Questo significa, però, che la scelta delle taglie è limitata alla loro disponibilità e può essere più difficile trovare esattamente quella richiesta. La ricerca può essere effettuata per taglia, categoria, disponibilità, prezzo e condizione: in tal modo si possono trovare anche indumenti del tutto nuovi, ma ugualmente scontati.

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X