Un passo dal Cielo 4, quando andrà in onda

Scopri quando andrà in onda la nuova stagione de Un passo dal Cielo 4, la fiction Rai campione d’ascolti con Terence Hill

Un Passo dal Cielo 4 sta per tornare su Raiuno. Dopo il grandissimo successo di pubblico e critica della precedenti tre stagioni televisive, proseguono tra la Val Pusteria, San Candido e Dobbiaco le riprese della quarta stagione. La fiction con protagonista principale Terence Hill si prepara così a tornare in prima serata su Raiuno con una nuova stagione composta da 26 nuovi episodi e tante colpi di scena.

Un passo dal Cielo 4 in onda nel 2017

La messa in onda della quarta stagione di Un passo dal Cielo non è ancora stata ufficializzata, ma con molta probabilità sarà trasmessa in prima serata su Raiuno dal prossimo 2017. Si tratta della quarta stagione della fiction campione d’ascolti di Raiuno classificatasi al quarto posto tra i programmi più visto nel 2015. Un grandissimo successo complice una trama sorprendente e la presenza di attori molto amati. In primis Terence Hill, volto amatissimo dal pubblico italiano, che però quest’anno ha annunciato saluterà il personaggio di Pietro Thiene durante la prima puntata.

L’arrivederci di Terence Hill

Con l’arrivederci di Pietro, invece, arriverà un nuovo personaggio che siamo certi appassionerà il pubblico italiano. Si tratta di Francesco Neri interpretato dall’attore Daniele Liotti, che diventerà il personaggio principale. Ma le sorprese non sono finite qui visto che ci saranno new entry davvero originali come la presenza di Fedez chiamato ad interpretare sè stesso. Il suo arrivo potrebbe turbare l’equilibrio sentimentale di Eva, interpretata da Rocio Munoz Morales, e il commissario Nappi, interpretato da Enrico Ianniello. L’appuntamento con la quarta stagione di Un passo dal cielo 4 è per il prossimo 2017 sempre su Raiuno. 26 nuovi episodi suddivisi in 13 prime serate su Raiuno per la gioia dei fan e del pubblico italiano.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X