Rocco Siffredi, come seguirlo sui social

Ecco tutti i profili social ufficiali per seguire Rocco Siffredi, il noto attore e personaggio televisivo

Rocco Siffredi è un attore, registra e produttore hard divenuto celebre negli ultimi anni anche nel mondo della televisiva dopo la partecipazione ad un reality show e a diverse trasmissioni televisive. Il suo nome è famoso in Italia e nel resto del mondo per via della sua carriera come attore e regista nel mondo dell’hard.

Il successo al cinema e poi in tv

Una carriera longeva nel settore dell’hard iniziata a soli 20 anni nel lontano 1984 e terminata nel 2004. Vent’anni di film e opere considerate un “must to see” per tutti gli amanti del genere hard. Non solo Rocco Siffredi negli ultimi anni ha saputo reinventarsi una seconda “vita” facendosi conoscere dal pubblico italiano sdoganando così l’idea di essere solo un attore a luci rosse. Fondamentale è stata la sua partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi” dove Rocco ha partecipato nel 2015 conquistando la simpatia del pubblico italiano e classificandosi al quinto posto durante la corsa per la vittoria finale. “L’Isola dei Famosi” è stata la vetrina ideale per farsi conoscere al grande pubblico televisivo mostrando tutti i lati del suo carattere: dai più fragili sino all’amore per la famiglia e i figli. In seguito all’avventura dell’isola è cresciuto a dismisura l’interesse del pubblico verso Rocco, la sua vita e la sua carriera.

Come seguirlo sui social

Come tutti i personaggi dello star system anche Rocco Siffredi è presente su tutti i social network. L’attore e regista interagisce con il suo pubblico rispondendo alle domande e condividendo scatti privati e non. Per chi volesse seguirlo sono diversi i profili social ufficiali da seguire per restare aggiornati in tempo reale sulla vita e gli impegni lavorativi dell’attore: dalla pagina ufficiale Facebook che ha infranto il tetto di 340 mila like, il profilo Twitter @roccosiffredixx, il profilo Instagram @officialroccosiffredi e il canale ufficiale Youtube @roccosiffredixx .

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X