Un cuore per due: Principe Harry indeciso tra Cressida Bonas e Jenna Coleman

Il Principe Harry è diviso tra il ricordo della ex Cressida Bonas e la nuova fiamma, l’attrice Jenna Coleman

chiudi

Caricamento Player...

Il principe Harry è di nuovo al centro del gossip per questioni di cuore. Secondo quanto riportano i tabloid britannici, lo zio di George e Charlotte sarebbe al centro di un dilemma amoroso che lo divide tra due donne.

Leggi anche: Il Principe Harry vorrebbe dei bambini, le candidate a mamma reale non mancano

Secondo la stampa inglese, il principe Harry avrebbe flirtato con la sexy attrice Jenna Coleman, nota per la partecipazione nel film Capitan America e per il personaggio di Clara Oswald in Doctor Who.

Nulla di grave, non fosse che, secondo Mail Online, il Principe Harry sarebbe stato avvistato pochi giorni prima in compagnia della ex fidanzata Cressida Bonas. I due si stavano riavvicinando, ma viste le ultime di gossip pare che ora, tra loro, sia finita per sempre.

Jenna Coleman
Jenna Coleman

Dopo le presunte relazioni, prima con Martina Stella, poi con Emma Watson, entrambe smentite, pare che ora le mire del principe Harry siano su suolo britannico e Jenna Coleman potrebbe fare al caso suo.

Si ritorna anche a parlare dello scandalo riguardante la nascita di Harry: c’è chi crede che il principe non sia figlio legittimo di Carlo, ma sia nato da una relazione tra Diana e il maggiore James Hewitt. Il maggiore ha sempre negato, ma in questi giorni sta andando in scena una pièce sulla vita di Diana dal punto di vista dei suoi conoscenti, che con questa battuta, fa tornare molti dubbi.

Il fatto che io e Diana siamo stati insieme anni prima che nascesse Harry, non prova che io sia suo padre.