Ultima puntata di Temptation Island: il colpo di scena

Questa sera andrà in onda l’ ultima puntata di Temptation Island, quali coppie usciranno insieme?

chiudi

Caricamento Player...

Siamo giunti all’ ultima puntata di Temptation Island, il programma che in queste 6 settimane ha coinvolto tutt’Italia nelle sue storie d’amore.

Questa sera vedremo il falò decisivo di tutte le coppie. Emanuele e Alessandra si incontreranno per il loro chiarimento e avranno molto da dirsi. Lei però sembra davvero arrabbiata con il fidanzato e non riesce a capire il motivo del comportamento di lui con Fabiola. Si lasceranno o sceglieranno la strada del matrimonio?

Isabella ormai è decisa a lasciare Mauro, dice che non potrebbe mai perdonarlo dopo tutto quello che ha fatto con Marta e che preferisce stare da sola che continuare a soffrire. Durante il falò il ragazzo proverà a tornare dalla fidanzata ma lei sarà disposta a perdonarlo e uscire insieme a lui dal programma o usciranno entrambi da single?

La coppia formata da Claudia e Dario fino ad oggi è la coppia più fedele del programma: la ragazza prima di partire per il weekend si era messa d’accordo con un tentatore per provocare il suo fidanzato, ma non si sarebbe mai aspettata una reazione così da lui. Questa sera vedremo il loro confronto e come reagirà Dario al sapere che tutto quello che è successo nel weekend era uno scherzo per metterlo alla prova.

Alessia non sa più cosa pensare e dire su Amedeo: è infastidita dal comportamento che ha avuto con la tentatrice Chiara e vuole chiarire le cose con lui. Durante il weekend però la ragazza ha parlato molto con il single e alcune parole Amedeo non le ha accettate. Il colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta questa sera sarà il fatto che Amedeo non si presenterà al falò. Cosa succederà tra di loro?

Questa sera tutti i dubbi saranno chiariti, non perdetevi l’ultima puntata di Temptation Island.