Nessuno si aspettava un finale così a Temptation Island

Temptation Island è finito e sorprendentemente tutte le coppie sono ancora insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island e c’è stato un finale che nessuno avrebbe mai immaginato. L’unica coppia che ha abbandonato il programma da single è quella formata da Aurora e Gianmarco che nella 3 puntata si sono detti addio mentre quella composta da Teresa e Salvatore ha abbandonato il reality nella seconda puntata perché non riuscivano a stare separati.

Durante il falò finale di Dario e Claudia, la ragazza ha ammesso che tutto quello che aveva fatto durante l’ultima settimana e nel weekend con il tentatore era tutto organizzato per vedere come reagiva il fidanzato e a quel punto la coppia è uscita da Temptation Island insieme facendo trionfare il loro amore.

Alessia all’inizio pensava che il fidanzato Amedeo avesse lasciato il programma senza di lei e da single ma appena entrata nel villaggio ha trovato una serie di buste che l’hanno riportata al falò. Ad aspettarla c’era Amedeo, con un cartello enorme dove c’era scritto “ Mi sono innamorato di te”. A quel punto i due fidanzati si sono ricongiunti e Amedeo ha ammesso di amare Alessia.

Isabella è stata trasportata dai sentimenti. Mauro gli ha chiesto scusa per i comportamenti tenuti con la single Marta, ha ammesso di aver sbagliato e le ha detto che la ama. La cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta è stata la sua proposta di matrimonio. Isabella non è riuscita a dire di no e anche loro hanno abbandonato l’isola insieme con Mauro che dovràperò riconquistare l’amore di Isabella.

Emanuele e Alessandra nel primo incontro hanno deciso di abbandonare il programma da soli perchè lui era troppo confuso. Subito dopo però il ragazzo ha chiesto di incontrare Fabiola e quando lei le ha domandato se sarebbero usciti insieme lui non ha detto nulla. Il pomeriggio successivo ha chiesto alla redazione di poter incontrare di nuovo la fidanzata Alessandra e durante il secondo falò la coppia ha chiarito tutti i dubbi e anche loro sono usciti dal programma fidanzati buttandosi alle spalle tutte le delusioni, i pianti e le sofferenze che sono state colmate dal loro amore.