6 prodotti beauty da avere sempre in borsa

Ci sono alcuni cosmetici che dovremmo portare sempre con noi in borsa, per affrontare ogni emergenza beauty. Vediamo quali sono.

Anche se al mattino ci trucchiamo e pettiniamo alla perfezione, quasi sempre durante la giornata il trucco si scioglie, i capelli si increspano e tutto il nostro lavoro va in fumo.

Per affrontare le emergenze beauty è necessario portare sempre con noi in borsa alcuni cosmetici, trucchi e accessori che fungono da vere e proprie ancore di salvezza. Vediamo quali sono.

I cosmetici da avere sempre in borsa

cosmetici
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/358739926551259610/

1. Salviette struccanti. Trucco sbavato? Le salviettine struccanti possono aiutarti, non dimenticare mai di metterne un paio in borsa.

[amazon_link asins=’B0000536P7,B000V6R1P0,B001RYSI20′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3399d40c-0503-11e8-b747-65c39698ad1b’]

2. Dischetti imbevuti di solvente per unghie. Per affrontare l’emergenza smalto scheggiato, porta sempre con te una confezione di dischetti di cotone imbevuti di solvente per unghie. Li trovi in profumeria.

3. Correttore. La stanchezza avanza e con lei le occhiaie? I brufoli non ti danno pace? C’è un’unica soluzione: il correttore!

4. Crema idratante. Soprattutto in inverno, capita di ritrovarsi con la pelle del viso e delle mani molto secca. Porta sempre in borsa un tubetto di crema idratante neutra, da usare sia per il viso che per il corpo.

5. Elastico per capelli. Il sudore, la pioggia, l’umidità e lo smog possono mettere a dura prova la messa in piega. Porta sempre con te un elastico per affrontare le emergenze (sì, non è un cosmetico, ma dovevamo assolutamente metterlo in lista).

6. Burrocacao colorato. Non sempre si ha a disposizione uno specchio per mettere il rossetto. Per non lasciare le labbra nude, metti in borsa un burrocacao colorato.

7. Mini profumo. Avere in borsa un campioncino di profumo può essere utile. Non si sa mai, potresti ricevere un invito improvviso dopo il lavoro.

8. Spazzola. Anche la spazzola non è un cosmetico, ma averne in borsa una piccola è sempre utile.

9. Gocce per gli occhi. Soprattutto se usi le lenti a contatto, non dimenticare di mettere in borsa delle gocce per gli occhi idratanti e lenitive.

10. Kit spazzolino e dentifricio. Pranzo in ufficio? Porta con te un kit da viaggio con spazzolino e dentifricio.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/358739926551259610/

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X