Tutti gli ex di Emma Watson

Volete conoscere tutto il gossip sugli ex della bella Emma Watson?

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Emma Watson, l’attrice britannica divenuta celebre per aver lungamente ricoperto il ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter, è un tipo decisamente poco incline al gossip: infatti la giovane 26enne ha più volte dichiarato che non frequenterà mai una persona famosa, né tantomeno un collega attore, poiché non ama che si parli troppo della sua vita privata in pubblico, ed è molto riservata.

Emma ha sempre preferito avere accanto a sé ragazzi comuni, conosciuti nei luoghi che frequenta nella sua vita quotidiana, nonostante sia corteggiatissima anche da attori come Josh Hutcherson e Douglas Booth. E allora chi sono i ragazzi che hanno fatto battere il cuore della giovane attrice?

Tra questi ricordiamo sicuramente Tom Ducker, giocatore di rugby, Francis Boulle, star di “Made in Chelsea“, Roberto Aguire, con cui ha girato Goblet of Fire, Rafael Cebrian, studente universitario, George Craig, musicista, Johnny Simmons, sul set di “Noi siamo infinito“, Will Adamowicz, conosciuto ad Oxford, e Matthew Janney, ultima fiamma di Emma.