Outfit donna cancro 8 marzo

Guida all’outfit perfetto per la Donna Cancro

chiudi

Caricamento Player...

L’8 Marzo si avvicina e già immagino molte donne parate davanti ai proprio armadi alla ricerca dell’abito perfetto per uscire a festeggiare la loro festa con le amiche.

Siccome si sa che, nonostante una donna abbia armadi tutti per sé, non ha mai niente da mettersi, vediamo se con qualche mio consiglio riuscirò a indirizzare la Donna Cancro nella scelta dell’outfit perfetto per l’8 Marzo!

Di carattere calmo e gentile, le Donne Cancro sono madri, colleghe e amiche ideali; la loro seraficità è davvero un toccasana sana, specie in questo mondo moderno caratterizzato dai ritmi frenetici che la società impone.

Il suo colore prediletto è il rosa nelle tonalità tenui (confetto, salmone…) perciò, qualsiasi abito sceglierete per la sera dell’8 Marzo, tenete ben presente questo colore.

Il rosa si abbina benissimo con l’oro, l’argento e il nero quindi nella scelta di accessori, borsa e scarpe, puntate su una tra queste tre tonalità.

Infine, sappiamo anche che la Donna Cancro adora i pizzi ma, attenzione: per non sembrare un centrino usate il pizzo con morigeratezza magari solo come decoro a una maglietta o come stile per i vostri accessori.