Il conto alla rovescia è iniziato per partecipare alla Milano Fashion Week… Ecco tutti gli eventi e le sfilate della settimana della moda più attesi da non perdere!

La Milano Fashion Week è alle porte e la città si sta popolando di volti noti del mondo dello spettacolo, fashion blogger e influencer. Ma quali sono gli appuntamenti a cui proprio non si può rinunciare quest’anno? Dal progetto Genius di Moncler alla mostra che festeggia i 60 anni della Camera Nazionale della Moda…

Milano Fashion Week 2018: tutto quello che c’è da sapere!

Dopo New York e Londra è la volta della settimana della moda di Milano, dal 20 al 26 febbraio 2018, gli appassionati di fashion stanno popolando la città per non perdersi nessun evento. Si aprono le danze con la sfilata di Moncler e il suo nuovo progetto Genius. La casa di moda ha detto addio alle linee Gamme Rouge e Gamme Bleu. Il progetto presenterà 8 nuove capsule inedite prodotte da designer affermati nel mondo della moda e che saranno disponibili, una al mese, dalla prossima estate 2018.

Poi sarà la volta di Tommy Hilfiger che presenterà la sfilata secondo i canoni classici delle loro regole. Ovvero il see now, buy now, una tendenza secondo la quale tutto ciò che si vede in passerella si può direttamente acquistare dopo la sfilata.

Fashion Week

Milano fashion Week: gli eventi da non perdere!

Le collezioni che vedremo sfilare sulle passerelle della moda milanese per la primavera/estate 2018 saranno 61 quest’anno. Inoltre quest’anno si festeggia un compleanno d’eccezione, quello della Camera Nazionale della Moda, che compie 60 anni. Per l’occasione sarà celebrata una mostra, inaugurerà nuovi talenti e celebrerà i veterani del mondo della moda.

In seguito vedremo le sfilate di Anna Dello Russo, Moschino, Alberta Ferretti e di tutti i brand più noti che anche quest’anno prenderanno posto in prima fila all’evento.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-02-2018


Slingback: i modelli più belli per la primavera estate 2018

Italiana. L’Italia vista dalla moda 1971-2001: la mostra arriva a Milano