Milano Moda Donna Febbraio 2018: 156 collezioni, più eventi e una mostra

Milano Moda Donna Febbraio 2018 presenta la nuova edizione con 156 collezioni, molti eventi e una mostra sulla moda italiana.

Milano Moda Donna Febbraio 2018, in programma dal 20 al 26 febbraio 2018 presenterà 156 collezioni, molti eventi e una mostra celebrativa sulla moda italiana. La mostra “ITALIANA. L’Italia vista dalla moda 1971-2001” è promossa da Camera Nazionale della Moda Italiana in occasione dell’importante anniversario dei sessanta anni dalla sua fondazione.

Cosa ci aspetta a Milano Moda Donna Febbraio 2018?

Milano Moda Donna Febbraio 2018 è 64 sfilate, 92 presentazioni, 3 presentazioni su appuntamento e 18 eventi in calendario. Fra le novità l’apertura il 20 febbraio alle 19 con Moncler e Tommy Hilfiger, che ha scelto Milano come tappa del suo #TOMMYNOW. Per la prima volta in calendario le sfilate di Erika Cavallini, Francesca Liberatore e Christian Pellizzari. Infine, torna in calendario Emilio Pucci.

Camera Nazionale della Moda Italiana
Camera Nazionale della Moda Italiana

Fra le location della Milano Fashion Week ancora protagoniste la Sala Cariatidi di Palazzo Reale e lo Spazio Cavallerizze del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia. Nuova location sarà il Padiglione Visconti in via Tortona 58 in collaborazione con Pitti Immagine. Lo Spazio Cavallerizze sarà il nuovo Fashion Hub di Milano Moda Donna. Uno spazio unico con vip lounge, sala stampa e il Fashion Hub Market. Il progetto di Camera Moda a sostegno dei giovani talenti ormai alla sesta edizione presenta 14 designer.

Da segnalare il 24 febbraio l’evento di Anna dello Russo in occasione della pubblicazione del libro edito da Phaidon “AdR Book: Beyond Fashion”. La serata inizierà con l’asta di 30 total look dal suo archivio personale, seguita da una cena ospitata da Swarovski e infine da un party esplosivo per celebrare la personalità vulcanica di Anna.

Camera Nazionale della Moda presenta, inoltre, un nuovo fashion film dedicato alla settimana della moda. “The Buzz” è diretto da The Blink Fish con lo styling di Georgia Tal con protagonisti i capi e gli accessori  della nuova generazione di designer italiani.

Milano Moda Donna si può seguire live sul sito web, con streaming dalle sfilate, video e foto gallery sui social. Pronti per le sfilate? Start the Buzz!

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X