Tutti gli amori di Raffaella Fico

Raffaella Fico è una famosa showgirl e modella italiana diventata molto popolare per via di alcune relazioni amorose avute nel corso della sua carriera.

chiudi

Caricamento Player...

La bellezza di Raffaella Fico non può passare certo inosservata: sono stati in molti, tra i personaggi del mondo dello spettacolo, a corteggiarla, anche se la relazione più chiacchierata è stata quella con il calciatore Mario Balotelli.

Gli amori di Raffaella Fico

Dopo una breve relazione con il campione di calcio portoghese Cristiano Ronaldo, Raffaella Fico finisce al centro dei riflettori fidanzandosi con un altro grande campione: Mario Balotelli, giocatore italiano a quei tempi appena trasferitosi in Inghilterra per giocare nel Manchester City. I due giovani hanno anche messo al mondo una bambina, Pia, che adesso ha 4 anni. Purtroppo la loro relazione non è durata molto e quando è nata la bambina, la Fico e Balotelli si erano già separati da un pezzo.

La carriera musicale

Appassionata da sempre di musica, nel 2013 Raffaella decide di incidere un album: in quell’occasione la ragazza incontra Gianluca Tozzi, produttore musicale e figlio del grande cantautore Umberto. Oltre a produrre Rush, l’album d’esordio di Raffaella, pubblicato nel 2014, Gianluca riesce anche a conquistare il suo cuore. La loro relazione diventa subito molto popolare: la coppia si fa vedere spesso in televisione e i giornali di gossip non fanno altro che parlare di loro, considerato che la Fico era appena uscita dalla triste esperienza avuta con l’ex compagno, il quale non voleva riconoscere la paternità della piccola figlia. Il loro amore dura però solo fino all’estate del 2015. Dal 2016 Raffaella Fico è felicemente fidanzata con Alessandro Moggi, figlio del famoso Luciano, con il quale ha intenzione di mettere in piedi una famiglia.

Ormai Pia è grande, e Raffaella ha affermato di voler avere un altro bambino e che Alessandro è finalmente l’uomo giusto.

Fonte foto copertina:facebook.com/raffaellaficoofficial