Tutte le donne di Silvio Berlusconi

Tra flirt, presunti e tali, due matrimoni e qualche fidanzata accertata ecco i nomi di tutte le donne che hanno fatto battere il cuore di Silvio Berlusconi

Non solo un uomo di potere, ma anche uomo il cui appeal ha conquistato tantissime donne. Silvio Berlusconi non si è mai smentito, anzi il suo medico ha dichiarato che il suo cuore ha lavorato il triplo del normale. Sono tante, troppe, le donne che avrebbero conquistato e fatto battere il cuore del Cavaliere. Per il gossip sarebbero 130 le donne che hanno fatto affaticare il cuore del Presidente recentemente operato alla valvola aortica. In occasione dei suoi primi 80 anni ecco una carrellata delle donne, presunte e tali, del Cavaliere.

Le mogli

La prima donna a far battere forte il cuore di Silvio Berlusconi è stata Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Più giovane di quattro anni è diventata la moglie del Presidente nel 1965. Dal loro matrimonio sono nati i primi due figli Pier Silvio e Maria Elvira conosciuta solo con il nome di Marina. L’altro amore della sua vita è Veronica Lario. Era il 1980 quando Silvio rimane folgorato dall’interpretazione dell’attrice impegnata al Teatro Manzoni di Milano. I due cominciano a frequentarsi e scatta l’amore. Un amore clandestino visto che l’ex Premier era ancora sposato. Nel 1985 il divorzio e cinque anni dopo il matrimonio civile con la Lario, madre dei figli Barbara, Eleonora e Luigi.

Presunti flirt

Sono tante, troppe le presunte donne del Cavaliere. Una lista di nomi interminabile che supera i confini nazionali. Dalla presidentessa Tarja Halonen, all’attrice Francesca Dellera che però ha sempre smentito le voci. Poi c’è Mara Carfagna la cui bellezza non lo lascia indifferente al punto da dichiarare durante la notte dei Telegatti: “se non fossi già sposato la sposerei”. Una frase infelice poco gradita dalla moglie Veronica che richiese le pubbliche scuse. Segue il caso della diciottenne Noemi Letizia, che scatena una bufera mediatica e la richiesta di separazione da parte della moglie Veronica Lario. Nel 2009 scoppia un altro caso: si tratta dell’accompagnatrice Patrizia D’Addario, che avrebbe incontrato il Cavaliere a Palazzo Grazioli. Poi c’è Ruby Rubacori etichettata dall’ex premier come “la nipote di Hosni Mubarak”, ma in realtà si scoprirà essere una delle tante ragazze presenti durante le cene eleganti ad Arcore. In ordine cronologico l’ultima donna di Silvio Berlusconi è la napoletana Francesca Pascale con cui esce allo scoperto nel 2012. Una relazione vissuta alla luce del sole quella tra l’ex premier e la fondatrice del club campano “Silvio ci manchi”.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 28-09-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X