Cristina D’Avena come contattare la cantante sui social

Vuoi seguire sui social network Cristina D’Avena? Ecco tutti i profili ufficiali della regina delle sigle dei cartoni animati

chiudi

Caricamento Player...

Impossibile non conoscerla ed amarla. Di chi stiamo parlando? Ma di Cristina D’Avena l’unica e sola regina delle sigle dei cartoni animati. Una voce capace di attraversare diverse generazioni. Un vero e proprio mito per grandi e piccini.

Chi è Cristina D’Avena

Cristina D’Avena è una cantante, conduttrice e attrice italiana. Durante la sua longeva carriera si è fatta conoscere ed apprezzare non solo per essere la reginetta delle sigle dei cartoni animati, ma anche per aver partecipato ad alcuni programmi cult del piccolo schermo. Nel 1986, infatti, è la protagonista di “Love Me Licia, telefilm dal successo travolgente ispirato al cartone animato “Kiss Me Licia”. Non solo durante quegli anni è anche la guest star di Bim Bum Bam, celebre programma per bambini trasmesso sulle reti Mediaset. Non solo musica e televisione nella sua carriera. Nel 1988, infatti, esordisce anche nel settore editoriale con “Gioca e suona con Cristina”. Seguono nel corso degli anni diverse pubblicazioni di fiabe per bambini.

Come contattare sui social

Anche Cristina D’Avena come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili social attivi e gestiti dalla reginetta delle sigle dei cartoni animati con la complicità del suo staff. Cristina anche sui social conferma la sua semplicità interagendo con i suoi fan e rispondendo spesso alle domande e richieste del pubblico. Non solo seguendola sui social potete essere informati in tempo reale sui prossimi impegni live e televisivi. Per chi volesse cominciare a seguirla online ecco per voi i link diretti ai profili social ufficiali di Cristina D’Avena: pagina ufficiale Facebook, profilo Instagram @cristinadavenaofficial e profilo Twitter @CristinaDAvena. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)