Tutta la verità sul super orgasmo, spiegata dalle donne che l’hanno provato

Alcune donne hanno spiegato in un documentario che cos’è davvero il super orgasmo e come raggiungerlo. Scopriamo tutti i loro segreti!

chiudi

Caricamento Player...

Ultimamente non si fa altro che parlare del super orgasmo, ma che cos’è davvero e soprattutto, come si fa a raggiungerlo? Alcune donne inglesi, che a quanto pare sono tra le fortunate che riescono a provare questo piacere così intenso, ne hanno parlato in un documentario andato in onda su Channel 4.

Le protagoniste del documentario sono donne normalissime, con una dote fuori dal comune, tutte pronte a dare consigli su come replicare la loro esperienza positiva. Vediamo cosa hanno svelato.

Come raggiungere il super orgasmo

Janette, una donna molto religiosa, è volata dall’Inghilterra agli Stati Uniti, per far analizzare la sua funzione celebrale durante i suoi super orgasmi. Secondo lei, è stato Dio a concederle la facoltà di provare un piacere così intenso e per questo lo ringrazia sempre.

super orgasmo

Secondo la scienza, invece, le donne multi-orgasmiche avrebbero una caratteristica fisica ben precisa che le distingue da coloro che provano orgasmi normali: hanno un maggior afflusso di sangue verso la zona pelvica. Purtroppo, non c’è un metodo sicuro che permette di raggiungere l’orgasmo super, ma gli studiosi suggeriscono di provare a svuotare la mente e rilassarsi.

Isabel, una 34enne di Canterbury, ha dichiarato di essere riuscita a raggiungere orgasmi molto intensi, della durata di diversi minuti, grazie allo yoga tantrico. Danika, una madre proveniente da Sussex, ha addirittura imparato ad avere il super orgasmo guardando dei video tutorial online.

Ascoltando le loro esperienze, sembra davvero facile avere il super orgasmo, ma le cose non stanno proprio così. Rebecca Reid, giornalista del The Telegraph, ha provato a mettere in pratica i loro consigli, ma non è riuscita ad ottenere nessun risultato positivo. Insomma, è probabile che non tutte le donne possano raggiungerlo.