Paola Turani, i pigiami Tury x Twinset: la collezione

La capsule di pigiami di Paola Turani diventerà il must dell’inverno

Paola Turani, influencer e modella, ha lanciato una sua linea di pigiami di cui ti innamorerai sicuramente: ecco cosa sapere riguardo ‘Tury x Twinset!’

Nel corso della sua incredibile carriera, Paola Turani, chiamata anche Tury, di collaborazioni ne ha avute eccome, soprattutto con brand importanti a livello mondiale. Ma il progetto con Twinset rappresenta appieno la vita dell’influencer da un milione di follower su Instagram. Chi la segue, lo sa: la modella bergamasca, dietro ad abiti da sogno, shooting, eventi incredibili e make up perfetti, vanta una vita all’insegna della semplicità circondata dall’amore dei suoi due cani, Nadine e Gnomo, e di suo marito Riccardo Serpellini. E non solo: spesso, le sue stories di Instagram vengono realizzate dalla sua meravigliosa casa, direttamente dal divano, completamente acqua e sapone e indossando semplicemente una tuta o… un pigiama. Ed ecco perché Tury x Twinset è la capsule collection che conquista il cuore di chi la segue ogni giorno.

Dal più casual al più elegante: ecco i pigiami Tury x Twinset

“Quando Twinset mi ha chiesto di realizzare una capsule con loro, non abbiamo avuto dubbi sul capo da proporre che più rispecchiava la mia quotidianità e i miei gusti…” è proprio così che la modella presenta su Instagram la sua nuova collezione in collaborazione con il brand italiano.

Tury x Twinset, quindi, vuole essere una capsule di pigiami studiata per tutte le esigenze: abbiamo il modello preferito dall’influencer, ovvero il pigiama lungo con pantaloni a fantasia check e la maglia con sopra i suoi due amati cagnolini, Gnomo e Nadine; la maxi felpa sempre con stampa e con le maniche a contrasto felpata all’interno, perfetta per affrontare le fredde giornate invernali.

Infine, due modelli più eleganti e raffinati, ovvero la sottoveste a pois e il pigiama lungo a pois con dettagli a righe accompagnato da una cintura in vita.

Tury x Twinset
Fonte foto: https://www.twinset.com/it-it/

Dove acquistare i pigiami di Paola Turani?

I pigiami realizzati direttamente da Paola Turani con l’aiuto di Twinset possono essere acquistati direttamente online, quindi dal sito ufficiale del brand, oppure nei negozi Twinset selezionati. Inoltre, ogni capo viene confezionato in un sacchetto rosa con tanto di maxi firma della modella.

La modella ci conferma anche che le taglie partono dalla XS e arrivano fino alla XL. Insomma, come è possibile resistere alla meraviglia di questa capsule collection autentica e meravigliosa?!

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaturani/

ultimo aggiornamento: 10-10-2019

X