Da aggiungere al guardaroba il capo d’abbigliamento con il pelo, ovvero il tanto amato maglione fluffy! Ecco quali saranno i modelli di tendenza…

Il maglione è un capo d’abbigliamento amato e, soprattutto, super utilizzato durante la fredda stagione: può essere elegante e allo stesso tempo casual, sta bene sopra qualsiasi tipo di pantalone o gonna e si adatta ad ogni stile. Per quest’anno, però, il modello di tendenza che sta conquistando influencer, fashion blogger e amanti della moda, è indiscutibilmente il modello… con il pelo. Stiamo parlando del maglione fluffy, ovvero quel capo che sta diventando sempre di più protagonista dei nostri outfit invernali. Ma quali sono i modelli che indosseremo con stile nell’autunno inverno 2019-2020? Scopriamolo insieme!

Fluffy pullover: i modelli

Dal modello stretto in vita alle maniche a sbuffo e il collo alto, ecco quali sono i modelli che renderanno i nostri outfit ancora più glamour.

maglione Armani
Fonte foto: https://www.armani.com/it

Primo fra tutti troviamo il modello cropped, sia largo che stretto in vita: perfetto da abbinare sopra gonne a vita alta o pantaloni con cintura. Anche il dolcevita che scende delicatamente sui fianchi è un modello must have: per uno stile semplice e allo stesso tempo raffinato, Max Mara ci propone un maglione con collo e polsi a costine con collo alto. Da privilegiare i colori autunnali e da indossare in qualsiasi occasione.

Anche il modello a coste rientra tra le tendenze del maglione fluffy. Alberta Ferretti ce ne mostra uno con colori a contrasto nelle nuances del rosa e del grigio, abbinato con una cintura bianca in vita.

Un altro fluffy da avere nel proprio guardaroba è con maniche a sbuffo: può tornare utile anche per un’uscita serale con le amiche o una cena romantica al chiaro di luna. Armani, infatti, ci propone un pezzo con motivo tartan che, tra l’altro, è di tendenza per la stagione.

Ovviamente non manca all’appello il tanto amato oversize, perfetto da indossare durante il giorno sopra un leggings in pelle e uno stivale alto. In alternativa, per mettere in mostra una camicia e sfoggiare un look classy, possiamo optare per un maglione trasparente, proprio come quello di Max & Co.

Fonte foto: https://www.armani.com/it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


La capsule di pigiami di Paola Turani diventerà il must dell’inverno

Ricordi le scarpe spaiate di Carrie di Sex and the City? SJP ha lanciato il suo modello Rogue