Le scarpe spaiate di Sarah Jessica Parker: le Rogue sono gialle e rosa

Ricordi le scarpe spaiate di Carrie di Sex and the City? SJP ha lanciato il suo modello Rogue

Le scarpe spaiate di Sarah Jessica Parker sono tornate… sì, proprio come Carrie in Sex and The City (come dimenticarselo?)!

Per tutte le amanti di Sex and the City, ricordate quando nella terza stagione della serie tv più amata di sempre, Carrie, ovvero il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker, ha indossato due scarpe Louboutin dello stesso modello ma di colore differente? Ecco, fino a poco tempo fa le scarpe spaiate di Sarah Jessica Parker sembravano rappresentare un mistero, ma dopo circa 20 anni da quell’episodio siamo riusciti ad ottenere una risposta. E non è di certo questa la novità. L’incredibile attrice, che ad oggi possiamo affermare essere una meravigliosa stilista, ha lanciato una sua linea di moda, e indovinate qual è il pezzo che ha suscitato scalpore? Le scarpe Rogue di due colori differenti, proprio come le ha indossate Carrie!

SJP Rogue, le scarpe di Sarah Jessica Parker spaiate

Ebbene sì, l’attrice sta per lanciare la sua nuova linea e con questa usciranno anche le scarpe più richieste del momento. Si chiamano Rogue e sono di due tonalità: una è rosa e l’altra è gialla.

Ce le mostra in occasione del New York City Ballet’s annual Fall Fashion Gala, abbinate ad un abito meraviglioso rosa di Zac Posen. Possiamo ammirarla in tutta la sua bellezza sul suo profilo Instagram.

Uno stile unico e impeccabile, perfetto per fare un tutto nel passato ed ispirarsi ai look sfoggiati dalle protagoniste della serie tv, super esperte di moda d’altronde.

Oltre ad avere già un motivo valido per acquistarle, ne troviamo anche un altro: i ricavati andranno in beneficenza. Per ora non è ancora possibile sapere il prezzo.

Perché Carrie di Sex & The City ha indossato due scarpe differenti?

Ma qual è il vero motivo per cui Carrie indossava due scarpe Louboutin differenti? L’attrice ha voluto risolvere il mistero dando la motivazione: il fatto di abbinarle è stato scelto sia da lei che alla stylist, Patricia Field, poiché entrambe ritenevano essere perfette sotto il vestito indossato. Ed ecco perché SJP ha voluto riproporre le sue décolleté rosa e gialle

ultimo aggiornamento: 12-10-2019

X