Si è spento, a 63 anni, Angelo Marotta: l’uomo fu uno dei concorrenti che colpì particolarmente Gerry Scotti a Tu sì que vales.

È morto Angelo Marotta, concorrente di Tu sì que vales: l’uomo aveva 63 anni. Si è spento a causa di un incidente stradale. Nel mese di ottobre del 2021, partecipò al noto programma televisivo, catturando subito l’attenzione di Gerry Scotti.

Tu sì que vales: morto Angelo Marotta

A causa di un incidente stradale, Angelo Marotta ha perso la vita. L’uomo, 63 anni, partecipò a Tu sì que vales nel mese di ottobre e – con la sua esibizione da ballerino – colpì molto Gerry Scotti, uno dei conduttori del famoso programma televisivo.

A riportare la notizia è stato RagusaNews, che ha comunicato che Marotta è stato vittima del sinistro il 3 aprile, intorno alle 05:30 del mattino.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

L’incidente a Vittoria

Angelo stava ritornando a casa, di prima mattina, dopo aver trascorso la notte presumibilmente in discoteca. Si trovava in via Garibaldi, quando si è scontrato contro un’auto parcheggiata, perdendo il controllo del proprio veicolo. La dinamica dell’incidente sarà chiarita nei prossimi giorni, con i rilievi effettuati dalla Polizia Municipale.

Forse l’uomo ha accusato un malore mentre era alla guida o un colpo di sonno dovuto alla tarda ora. L’autorità giudiziaria ha a disposizione la salma del defunto disposta nell’obitorio del cimitero di Vittoria.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-04-2022


“Parla così perché è siciliano”: la gaffe della Celentano fa infuriare i social

Giancarlo Magalli, la figlia Michela: “In casa ha 20 telecamere, spiava le mie feste”