La t-shirt bianca: i modelli must have della stagione

Uno dei capi basic perfetto per ogni stagione. Ecco i modelli must have della t-shirt bianca e gli abbinamenti più cool!

Chi non ha una maglietta bianca, se non di più, nel proprio guardaroba? Può essere indossata d’estate ma anche d’inverno, sotto ad un maglione e sopra ad un jeans; la t-shirt bianca è uno dei capi basic di cui nessuno può fare a meno, né le donne né gli uomini. Ad oggi è possibile trovarla in differenti modelli per poter rendere il proprio look non troppo semplice, ma cool e casual al punto giusto.

Ecco quali sono i modelli must have e gli abbinamenti per ogni tuo outfit!

T-shirt bianca, i modelli da avere

Con scritta. Se desideriamo dare un tocco in più al capo d’abbigliamento dobbiamo scegliere le magliette bianche con una scritta sopra. Oramai è possibile trovarne tantissime con frasi divertenti ma anche romantiche!

T-shirt bianca
T-shirt bianca

Scollo a V. Mette in risalto le proprie forme e si sposa facilmente con tutto.

A girocollo. È ovviamente il modello classico e non sempre è facile abbinarla. La regina delle t-shirt bianche, però, sembrerebbe essere proprio Victoria Beckham, la quale ha dichiarato di averne di grande quantità nel proprio armadio! Le indossa con i jeans, pantaloni skinny, gonne eleganti e shorts di fantasia; nonostante sia una maglietta semplice riesce sempre a sfoggiare un look chic super fashion. Uno dei suoi consigli sulla t-shirt bianca è di metterla dentro ai jeans o pantaloni e arrotolare leggermente le maniche!

Oversize. Un po’ boyfriend style, la maglietta oversize la possiamo indossare per comodità e praticità.

Scollo a barca. Per un look più femminile e sensuale, la t-shirt con scollo a barca è sicuramente la scelta migliore. Da abbinare ad un jeans skinny e leggermente strappato, una pochette e un tacco a spillo: il look più fashion che ci sia non ci farà di certo passare inosservate!

T-shirt bianca: gli abbinamenti più cool

Per non sbagliare mai basta seguire una sola regola: abbinare la t-shirt bianca al denim. Che sia chiaro o scuro si sposa benissimo con qualsiasi modello. L’abbinamento classico e sempre efficace rimane con i jeans, mentre per un look più personale si più scegliere una salopette – a pantalone o a gonna – oppure degli short a vita alta da abbinare ad una t-shirt oversize.

T-shirt bianca
Fonte foto: https://www.pexels.com/photo/photo-of-woman-in-white-top-and-blue-jeans-posing-with-high-rise-building-in-the-background-1879671/

Per un look vintage si può indossare la t-shirt sotto ad un vestitino con spalline sottilissime, magari di seta o di velluto. In alternativa, per un look da ufficio, si può indossare un tailleur a pantalone e delle décolleté nude: il risultato sarà stupefacente! Infine, per uno stile rock e spumeggiante, basterà abbinare la t-shirt a dei pantaloni skinny, rigorosamente di pelle, agli anfibi e ad un chiodo di pelle.

Per rendere l’outfit più eccentrico non dimentichiamo di scegliere i giusti accessori!

Fonte foto: https: https://www.pexels.com/photo/photo-of-woman-in-white-top-and-blue-jeans-posing-with-high-rise-building-in-the-background-1879671/

ultimo aggiornamento: 07-03-2019

X