La t-shirt bianca: i modelli must have della stagione

Uno dei capi basic perfetto per ogni stagione, ecco i modelli must have della t-shirt bianca!

Chi non ha una maglietta bianca, se non di più, nel proprio guardaroba? Può essere indossata d’estate ma anche d’inverno, sotto ad un maglione e sopra ad un jeans; la t-shirt bianca è uno dei capi basic di cui nessuno può fare a meno, né le donne né gli uomini. Ad oggi è possibile trovarla in differenti modelli per poter rendere il proprio look non troppo semplice, ma cool e casual al punto giusto.

Ecco quali sono i modelli must have!

T-shirt bianca, i modelli da avere

Scollo a V. Mette in risalto le proprie forme e si sposa facilmente con tutto.

outfit con t-shirt bianca
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/829929037551304940/

A girocollo. È ovviamente il modello classico e non sempre è facile abbinarla. La regina delle t-shirt bianche, però, sembrerebbe essere proprio Victoria Beckham, la quale ha dichiarato di averne di grande quantità nel proprio armadio! Le indossa con i jeans (che ha ammesso di non lavare mai), pantaloni skinny, gonne eleganti e shorts di fantasia; nonostante sia una maglietta semplice riesce sempre a sfoggiare un look chic super fashion. Uno dei suoi consigli sulla t-shirt bianca è di metterla dentro ai jeans o pantaloni e arrotolare leggermente le maniche!

Oversize. Un po’ boyfriend style, la maglietta oversize la possiamo indossare per comodità e praticità.

Scollo a barca. Per un look più femminile e sensuale, la t-shirt con scollo a barca è sicuramente la scelta migliore. Da abbinare ad un jeans skinny e leggermente strappato, una pochette e un tacco a spillo: il look più fashion che ci sia non ci farà di certo passare inosservate!

Con scritta. Se desideriamo dare un tocco in più al capo d’abbigliamento dobbiamo scegliere le magliette bianche con una scritta sopra. Oramai è possibile trovarne tantissime con frasi divertenti ma anche romantiche!

Per rendere l’outfit più eccentrico non dimentichiamo di scegliere i giusti accessori!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/829929037551304940/

ultimo aggiornamento: 16-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X