Il trucco perfetto per una festa di Laurea

Alcune idee per le cinquantenni per splendere quest’autunno 2016

chiudi

Caricamento Player...

Se siete alla ricerca del trucco da sfoggiare in un’occasione così importante noi vi sveliamo alcune proposte e alcuni suggerimenti utili. Il trucco perfetto a 50 anni parte da una consapevolezza del proprio viso. A questa età è meglio non eccedere nei colori e sfuttare bene i propri pregi e nascondere i difetti.

Prestate molta attenzione alle terre e al fard da stendere in modo intelligente per esaltare la vostra pelle senza invecchiarla. Scegliete i prodotti in crema che meno facilmente si vanno ad infilare nelle pieghe della pelle, contrariamente alle polveri.

Il trucco perfetto per una festa di Laurea

Scegliete un bel color tortora da spalmare sulla palpebra in forma di ombretto; date volume all’occhio con sfumature più decise sui bordi e più chiare al centro e sotto l’arco del sopracciglio, mascara, matita per sottolineare l’attaccatura delle ciglia e rossetto nude.

Se avete belle labbra da far notare, puntate su un colore intenso, per la sera soprattutto. Rimanete sul semplice per gli occhi e sarete bellissime.

Spesso le donne credono che l’eyeliner sia più complicato da stendere ma esistono moltissimi formati adesso che rendono semplice la stesura, sceglietelo di un colore nero, così come il mascara da stendere con sapienza, blush e rossetto di un bel colore brillante e se volete esagerare un gloss shine.

Non sbagliate mai con un bell’ombretto di colore intenso: un blu profondo, un verde o ciò che più amate. Sfumatelo con cura e aggiungete matita o eyeliner per definire la linea dell’occhio, mascara e punto luce all’interno della palpebra dell’occhio. Rimanete su tinte chiare per le labbra, anche naturali se preferite.

Completate il vostro look con sapienza, prestando molta attenzione alle acconciature, da quest’estate c’è stato il boom per i capelli con idee nuove e interessanti.