Trucco per le sere di marzo

Ecco come essere sempre glamour e alla moda e realizzare il vostro trucco per le sere di marzo

chiudi

Caricamento Player...

La primavera è alle porte. Si inizia a respirare il profumo degli alberi in fiore e il vento vi soffia tra i capelli. Un’immagine di leggerezza e spensieratezza che viene colta e rappresentata al suo massimo sulle passerelle della moda per questa primavera 2016. Marzo apre le porte al sole ed essendo una stagione di passaggio a volte non è facile scegliere il make up perfetto. Il segreto per realizzare un magnifico trucco per le sere di marzo è sposarsi con i colori e le sensazioni che respiriamo.

Un viso brillante e carico di primavera per una donna misteriosa e affascinante. Ecco come realizzare un fantastico trucco per le sere di marzo

La sera a differenza del giorno potete optare per un trucco più deciso e marcato puntando su tonalità più forti e aggiungere qualche dettaglio in più, ma sempre senza esagerare. Ricordate che il troppo storpia e che l’effetto chic e raffinato non passa mai di moda! Per realizzare il vostro trucco per le sere di marzo iniziate da una buona base viso. Scegliete un primer per fissare il fondotinta, mentre per evitare l’antiestetico effetto lucido passate un velo di polvere illuminante su viso e collo. L’incarnato apparirà così luminoso e omogeneo. Un correttore, di un tono più chiaro del fondotinta, in ogni caso risulterà il vostro miglior alleato per coprire borse e occhiaie. Questa primavera gli occhi sfoggiano delle ciglia anni ’60, cariche di mascara per delle ciglia effetto ventaglio che ricordano proprio le attrici dell’epoca. Il tocco ultra chic e imperdibile per il vostro trucco per le sere di marzo sarà il rossetto intenso e ultra pigmentato. Con la primavera via libera a labbra ultra concentrate con un trionfo di lipstick saturi e intensi nelle nuance del rosa e del rosso.

 

Fonte immagine copertina: Instagram