Estate uguale pool party. La festa in piscina è un must per tutte le party girls, ma come truccarsi in queste occasioni? Esistono diversi stili…

Le parole chiave sono “make up waterproof”, sia che siate a Palma de Maiorca o in Riviera Romagnola. Il trucco dev’essere assolutamente long lasting, per evitare che l’acqua e gli strapazzi del party lo rovinino.

Possiamo optare per l’intramontabile smokey eyes, esistono sul mercato ombretti neri assolutamente waterproof, così come color blu elettrico o acquamarina – per stare in tema – che potete sfumare in modo impeccabile.

Se vogliamo, possiamo anche tentare una linea di eyeliner molto grafica e precisa, unita ad un mascara superintenso. Se poi il party è particolarmente selvaggio, via ai colori fluo e neon, ciglia azzurre o rosa ed eyeliner metallico. Molti marchi da cheap ad expensive propongono le loro palette in profumeria: c’è solo l’imbarazzo della scelta.

E chi lo dice che correttori e fondotinta non vanno d’accordo con l’acqua? Provate anche l’effetto waterproof delle basi e degli spray fissatori, avrete una cera perfetta anche dopo il secondo o terzo bagno!

Rossetti? Sarebbe meglio evitare, dal momento che nei pool party si mangia e beve senza sosta, ma se proprio volete unite all’eyeliner puro un bel rossetto rosso vamp, altrimenti ottima soluzione un burrocacao con protezione solare.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2020 11:19


Che cosa sono le tonsille criptiche

Come dimagrire le dita delle mani