Estate uguale pool party. La festa in piscina è un must per tutte le party girls, ma come truccarsi in queste occasioni? Esistono diversi stili…

Le parole chiave sono “make up waterproof”, sia che siate a Palma de Maiorca o in Riviera Romagnola. Il trucco dev’essere assolutamente long lasting, per evitare che l’acqua e gli strapazzi del party lo rovinino.

Possiamo optare per l’intramontabile smokey eyes, esistono sul mercato ombretti neri assolutamente waterproof, così come color blu elettrico o acquamarina – per stare in tema – che potete sfumare in modo impeccabile.

Se vogliamo, possiamo anche tentare una linea di eyeliner molto grafica e precisa, unita ad un mascara superintenso. Se poi il party è particolarmente selvaggio, via ai colori fluo e neon, ciglia azzurre o rosa ed eyeliner metallico. Molti marchi da cheap ad expensive propongono le loro palette in profumeria: c’è solo l’imbarazzo della scelta.

E chi lo dice che correttori e fondotinta non vanno d’accordo con l’acqua? Provate anche l’effetto waterproof delle basi e degli spray fissatori, avrete una cera perfetta anche dopo il secondo o terzo bagno!

Rossetti? Sarebbe meglio evitare, dal momento che nei pool party si mangia e beve senza sosta, ma se proprio volete unite all’eyeliner puro un bel rossetto rosso vamp, altrimenti ottima soluzione un burrocacao con protezione solare.


Che cosa sono le tonsille criptiche

Come dimagrire le dita delle mani