Trucco per damigella sposa a febbraio

Vi state preparando per diventare una perfetta damigella? Ecco allora tutti i consigli per un make up davvero splendido.

chiudi

Caricamento Player...

Il ruolo della damigella, durante un matrimonio che si rispetti, è sicuramente uno dei più importanti e centrali della cerimonia: la ragazza in questione dovrà aiutare la sposa durante i momenti salienti delle nozze, leggere qualche parola di buon auspicio durante la cerimonia, civile o religiosa che sia, accompagnare la sposa nella giornata più importante della sua vita. Per questo il look della damigella diventa così fondamentale, come anche il trucco.

Se il matrimonio si svolge a febbraio, allora potete prendere ispirazione dal clima e dal contesto naturale che vi circonda: i colori della natura in inverno sapranno regalarvi sfumature glaciali davvero affascinanti: optate per un ombretto azzurro, sfumato di grigio perla, per la palpebra superiore, da sfumare anche in quella inferiore, aggiungendo un tocco più chiaro nell’angolo interno dell’occhio. Contornate il tutto con una sottile linea di matita nera, abbondante mascara nero, e un rossetto nude per le labbra.

Incarnato perfetto, con fondotinta, cipria e un velo di blush pesca o rosato, e il gioco è fatto!