Come mettere il rossetto su labbra sottili

Le labbra sottili sono il vostro cruccio? Niente paura, ecco come usare al meglio il vostro rossetto preferito.

chiudi

Caricamento Player...

Le labbra, si sa, sono tra i punti focali per la seduzione al femminile, e il sogno di ogni donna è di averle belle piene, polpose, carnose e ben curate. Tuttavia, anche se avete labbra sottili, potete comunque valorizzarle al meglio, imparando a stendere il rossetto nel modo ideale, quello che può fare la differenza.

Innanzitutto, ricordate che se avete labbra piuttosto sottili il vostro alleato numero uno sarà la matita per le labbra, perfetta per delineare il contorno e dare pienezza al tratto: ricordate di tracciare una riga precisa leggermente oltre il bordo naturale delle vostre labbra, per farle apparire subito più grandi, e non vi accorgerete della differenza grazie all’utilizzo del rossetto, che dovrà essere rigorosamente della stessa nuance.

E arriviamo alla scelta del rossetto: al via a colori chiari e corposi, come rosso ciliegia, toni aranciati, rosa pesca e corallo e, se avete una carnagione chiara, tutta la gamma dei rosa confetto e pelle. Banditi i colori scuri, e anche le tinte troppo nude look.