Come applicare un rossetto fluo

Volete provare un rossetto fluo, ma non sapete come sfoggiarlo? Ecco come applicarlo al meglio.

chiudi

Caricamento Player...

I rossetti fluo sono la già annunciata tendenza della prossima stagione primaverile, e diventeranno un vero e proprio tormentone durante l’estate 2016: si tratta di una gamma di rossetti di fortissimo impatto, ma indubbiamente non semplici da portare, visti i colori nei quali sono disponibili: rosa shocking, arancione, rosso vinilico, fucsia, e addirittura blu elettrico e bluette.

Se volete applicare un rossetto fluo, la prima mossa è quella di stendere sulle labbra un apposito primer, che vi garantirà assoluta tenuta e zero accumuli di prodotto e sbavature. Un ulteriore accorgimento anti sbavature è la matita trasparente per il contorno della vostra bocca, che dovrete stendere con precisione per delimitare la zona dove andrà steso il rossetto.

A questo punto prendete un po’ di prodotto con un pennellino e iniziate a stenderlo sulla bocca, facendo attenzione a non oltrepassare i bordi. Completate il tutto con un velo di gloss, dall’effetto volumizzante, per poi fissare il tutto con un velo di cipria trasparente.