Trucco occhi per un makeup perfetto a prova di sguardo!

Fondamentale per ottenere uno sguardo magnetico è il trucco occhi: eyeliner fluo, matite o ombretti di colori sgargianti per un risultato glamour

chiudi

Caricamento Player...

Il trucco occhi è davvero fondamentale per intensificare lo sguardo: i colori vivaci degli eyeliner, ombretti o matite, saranno in grado di donare un makeup davvero energico, per una primavera estate all’insegna del glamour. Tendenze davvero frizzanti ed energiche: nuove forme e geometrie inaspettate prendono il posto del classico trucco occhi. Linee colorate dal turchese al blu Klein, passando per il verde bosco, l’oro platino e l’arancione: queste nuance saranno in grado di donare allo sguardo un aspetto favoloso. Davvero un nuovo trend super fresco, ma le tonalità da usare dipendono dal colore dell’iride: un colore può rendere lo sguardo davvero sublime, mentre alcuni abbinamenti potrebbero sfociare in un effetto davvero disastroso. Scopriamo insieme come abbinare le sfumature in base ai propri occhi!

Il trucco occhi ideale in base alla propria iridie

Per tutte quelle donne che hanno l’iride azzurra, davvero consigliato è il trucco occhi blue Klein: il grigio metallizzato invece renderà il tutto più chic, mentre se si sfoggia una carnagione abbronzata, con il rosa o l’arancio si otterrà un risultato davvero favoloso.

Se si hanno gli occhi verdi, li renderà ancora più appariscenti un tratto classico tendente al bronzo, in grado di illuminare lo sguardo: per osare un po’ di più basterà optare per il viola oppure il lilla creando un look vistoso e appariscente, ideale per la stagione calda!

Tutte quelle donne che hanno l’iride nera invece, posso indubbiamente permettersi tantissime tonalità di colore: il giallo limone, passando per il verde smeraldo ma anche il blu elettrico.

Se si desidera un effetto più misterioso e chic, basterà applicare un matitone di colore argento, in grado di illuminare in maniera perfetta lo sguardo.

A volte il trucco occhi per quelli castani viene un po’ sottovalutato: per valorizzarli basterà puntare sulle nuance metallizzati come il bronzo e l’oro: per chi ama avere un look più appariscente invece, ideale è utilizzare un ombretto o un eyeliner arancione.

Trucco_occhi_3

Sfoglia la fotogallery di Trucco occhi

Fonte copertina: Pinterest