Sephora Fingertips Eyeliner si mette con il dito!

Davvero particolare la novità Sephora Fingertips Eyeliner per la primavera estate 2016: ora sarà possibile truccarsi gli occhi con il dito!

chiudi

Caricamento Player...

Il famoso brand per la primavera estate 2016 è riuscito a sorprendere con una grossa novità: Sephora Fingertips Eyeliner faciliterà la vita di tutte le donne! Come si intuisce dal nome, si tratta di un eyeliner che potrà essere messo in modo davvero particolare: basterà infilare sulla punta delle dita l’applicatore del prodotto, per poter tracciare una perfetta linea perfetta! Un’intuizione davvero ingegnosa che sicuramente tutte le donne non vedranno l’ora di testare: l’eyeliner sarà in vendita a partire da aprile 2016. Sarà possibile acquistarlo in tutte le profumerie Sephora italiane oppure sul sito ufficiale del marchio: davvero una grandissima novità per tutte le amanti del makeup. Sicuramente le fashion addict non se lo lasceranno sfuggire!

Sephora Fingertips Eyeliner sarà in grado di conquistare!

La linea Sephora Fingertips Eyeliner è dotata di una formulazione liquida dal tratto intenso, presente in ben cinque colorazioni: nero, grigio, marrone, blu e viola.

Per applicarlo alla perfezione, basterà eseguire alcuni semplici passaggi: prima di tutto si dovrà infilare il dito nell’incavo del tappo.

In secondo luogo sarà necessario ripiegare le altre dita sul prodotto, in modo tale da tenere ben salda la presa: in fine con l’eyeliner bisognerà tracciare una linea sull’occhio a proprio piacimento, con un unico e semplice gesto.

Il prezzo di ogni singolo prodotto sarà di 6,90 euro per un flacone da 2 ml: non resta altro da fare che attende l’uscita di questa favolosa novità, per rendere ancora più divertente l’utilizzo del makeup!

Che la linea del trucco sia spessa o sottile non importa, ma la nuova collezione Sephora Fingertips Eyeliner è un’idea davvero strepitosa: inoltre, sono davvero tantissimi i nuovi trucchi primavera estate 2016 in grado di rendere unico il volto di ogni donna, che non ama passare inosservata!

Sephora_Fingertips_Eyeliner

Fonte: Beautydea

Fonte copertina: Pinterest