Avon Perfectly Matte è la nuova collezione di rossetti opachi!

I nuovi rossetti opachi Avon Perfectly Matte saranno in grado di rendere le labbra di tutte le donne davvero vellutate e favolose!

chiudi

Caricamento Player...

Quello dei rossetti opachi è sicuramente un trend molto in voga in questo periodo: si rifà alla bellezza degli anni’50, donando un makeup elegante sofisticato. La nuova collezione Avon Perfectly Matte è caratterizzata da lipstick idratanti che donano un effetto vellutato, in quanto in generale i rossetti opachi sono difficili da portare perché tendono a seccare le labbra. I prodotti della nuova collezione primavera estate 2016 del brand, sono custoditi in pack dall’effetto soft touch, decorati da una banda argentata con il logo dell’azienda. Il tappo nella parte superiore, è trasparente: ciò permette di individuare subito il colore all’interno del proprio beauty. Il brand cosmetico ha proposto ben 10 tonalità: per tutte quelle donne che amano apparire sempre al top!

La nuova collezione di rossetti opachi Avon Perfectly Matte

La nuova collezione del brand include dieci varianti di colore eleganti e glamour: per tutte quelle donne che amano far brillare le proprie labbra.

Essi vantano una texture morbida e scorrevole: l’effetto è simile a quello del velluto, in grado di riempire le labbra con una tenuta perfetta, senza rinunciare all’idratazione.

La testimonial di questa nuova linea, è sempre la celebre cantante Annalisa: la nuova gamma di rossetti opachi Avon Perfectly Matte è stata pensata dal marchio americano per soddisfare le esigenze di tutte le donne.

La tenuta è davvero perfetta, in grado di mantenere il colore intenso per diverse ore: donando un effetto elegante e sofisticato.

Rispetto a questa nuova linea, Lauren Andersen pare abbia dichiarato: ”Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento, ma spesso i colori opachi sono difficili da indossare e con il tempo rendono le labbra screpolate. Questo non è il caso del Rossetto Perfectly Matte.

La sua formula, infatti, dona un effetto vellutato e confortevole che dura a lungo e così le vostre labbra appaiono perfette per tutto il giorno!”

La nuova collezione Avon Perfectly Matte sono è in vendita esclusiva tramite le presentatrici del brand al prezzo di 11 euro: per poter consultare il catalogo e contattarle, basterà visitare il sito ufficiale del marchio.

Sono davvero tantissime le novità riguardanti i rossetti dei famosi marchi!

Avon_Perfectly_Matte_2

Sfoglia la fotogallery di Avon Perfectly Matte

Fonte copertina: Pinterest