Dior Milky Dots per una primavera estate davvero super!

La nuova collezione makeup Dior Milky Dots per la stagione calda, sarà in grado di donare freschezza e luminosità al volto di tutte le donne!

chiudi

Caricamento Player...

L’ esclusiva collezione Dior Milky Dots sarà in grado di accontentare tutte le donne: è caratterizzata da tonalità eleganti e fresche, passando per texture luminose e abbinamenti giocosi. Come sempre il famoso brand è riuscito a sorprendere con una linea makeup davvero favolosa: ogni ragazza grazie ad essa, potrà apparire sempre affascinate e non passerà sicuramente inosservata. La collezione beauty Dior Milky Dots per la stagione calda, sarà in vendita nelle migliori profumerie italiane probabilmente a partire da fine aprile: sembrerebbe però che ancora non si abbiano informazioni precise, in quanto la linea è stata presentata solo a livello internazionale. Non resta altro da fare che attendere l’uscita!

La nuova collezione Dior Milky Dots

Nella nuova collezione Dior Milky Dots, immancabili sono sicuramente le iconiche palette da cinque ombretti del marchio: per la stagione calda, si tingono di nuance delicate, caratterizzate da toni pastello e sfumature naturali.

Sempre per gli occhi, un tocco di luminosità viene dato dallo stesso prodotto ma in versione fluida metallizzata: hanno una formula brillante e a lunga tenuta, presenti in due nuance davvero particolari.

Molto professionale è la palette Eye Reviver 2: è costituita da cinque ombretti neutri e da un eyeliner in gel color caffè: per tutte quelle donne che non lasciano nulla al caso!

Davvero originale è mascara Iconic Overcurl per la linea Dior Milky Dots: è di una colorazione inedita, in grado di donare alle ciglia dei veri e propri bagliori dorati.

Lo sguardo viene intensificato ancora di più grazie alle due nuove tonalità di eyeliner liquidi con punta sottile: bellissimo quello verde acqua, ma affascina sicuramente anche la versione in lilla.

Per il viso invece, a sorprendere ci pensano le polveri viso Diorskin Nude Air Glow Powder: in grado di donare un effetto fresco e luminoso a tutte le donne.

Favolosa è anche la cipria illuminante dotata di una texture fine e delicata: le microparticelle perlate e riflettenti saranno in grado di donare un effetto ”bonne mine”.

Il famoso brand pensa davvero a tutto: non mancano i numeri rossetti: nuance davvero eleganti, per rendere sempre più affascinanti le labbra, grazie alle numero tonalità e caratteristiche.

Per le mani la nuova collezione Dior Milky Dots, propone gli smalti Le Vernis, caratterizzati da colori sgargianti e vitaminici: saranno venduti esclusivamente in tre kit manicure contenenti ciascuno due smalti più un pratico dotter.

Dior_Milky_Dots_1

Sfoglia la fotogallery di Dior Milky Dots

Fonte copertina: Beautydea