Tendenze trucco labbra pomeriggio per la primavera 2017

Per un trucco labbra pomeriggio alla moda scegliere un rossetto o un lucidalabbra ricco di luce e intensità.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera lasciatevi tentare dalle nuove tendenze dei make up colorati e sofisticati. Le nuance proposte sono un tripudio di energia, sensualità e femminilità per esprimere al meglio il lato di ogni donna. Rossetti e lucidalabbra di ultima generazione sono pronti per rendere unici i make up primaverili. Tinte rosse e intense a contrasto con nuance pastello per rendere le labbra una vera opera d’arte. Vediamo come realizzare un trucco labbra pomeriggio seguendo le tendenze della primavera 2017.

Realizzare un trucco labbra pomeriggio per la primavera 2017 con rossetti liquidi effetto matt e lucidalabbra scintillanti.

Per un trucco labbra pomeridiano è sempre bene non esagerare. Ricordate che per il pomeriggio non è il caso di indossare un abbigliamento troppo elegante o un make up carico. Questo momento della giornata è l’ideale per sentirsi liberi di esprimere se stessi. Il trucco dovrà, quindi, essere una libera espressione di se stessi. Ed è così che il trucco labbra di questa primavera vuole essere. I rossetti proposti dalle case di moda sono un tripudio di rossi che spaziano dal ciliegia al vinaccia. Queste nuance sono indicate su un abbigliamento sportivo o casual perché andranno a spezzare il look.

In alternativa provate gli splendidi lipgloss in versione glitterata o matt. Per un trucco più fresco scegliere una tonalità chiara come il rosa cipria o il fucsia e caricare di colore. Se, invece, preferite un effetto più sobrio provate gli splendidi rossetti liquidi in tinta pastello. Quando sarà asciutto passate un velo di lucidalabbra sulla parte centrale delle labbra per dare maggiore volume e lucentezza. Infine, per un look alla moda e semplice provate un rossetto cremoso color nude o rosato da puntellare con le dita per un effetto naturale.