Trucco halloween angelo della morte

Eyeliner e matita neri, rossetto viola, fondotinta chiaro e scuro, brillantini neri: ecco l’occorrente per un trucco da angelo della morte d’effetto.

chiudi

Caricamento Player...

Il costume scelto per Halloween è quello di angelo della morte, ma mancano idee per il relativo trucco?

Ecco la soluzione. Ciò che occorre sono ombretto e eyeliner neri, ciglia finte (possibilmente “piumate”), un prodotto schiarente per il viso, un rossetto viola scuro e dei brillantini.

Anzitutto occorre schiarire il viso con il prodotto scelto per questo scopo che fungerà da base (chiara) per tutto il resto del trucco.

Sugli occhi va applicato l’ombretto scuro e molta matita nera, dando un effetto sbavato che crei ombra. Le labbra non possono che diventare scure, molto scure grazie al rossetto viola. Infine, al lato degli occhi, sulle tempie, si possono applicare dei brillantini, rigorosamente neri!

In alternativa, per un angelo della morte di grande effetto è possibile ricreare, usando l’eyeliner nero, delle lacrime (nere) che scendono dagli occhi e che dovranno sembrare dei piccoli rigagnoli marcati che giungono sino alle labbra che, in alternativa al viola, potranno essere coperte da fondotinta scuro e avere solo delle sbavature rosse.