Trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 50 anni

Trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 50 anni: make up equilibrato con cromie luminose e delicate sul viso.

chiudi

Caricamento Player...

Anche a 50 anni ci si sposa o si prende parte a irriverenti e scoppientanti addio al nubilato. Per quest’occasione bisogna essere al pieno della forma e bellissime! Sfoggiate un make up che metta in risalto la vostra personalità e la vostra vivacità. Scegliete toni caldi e colorati, oppure lucenti e sensuali così da mettere in primo piano lo sguardo e le labbra. Per un trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 50 anni mostrate femminilità e seduzione.

Per un trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 50 anni scegliere uno stile che metta in risalto la propria personalità.

Per un trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 50 anni create un make up equilibrato. Prima di tutto partire dalla base del viso. Idratare la pelle in profondità con una crema antiage. Andrà benissimo quella che usate normalmente come crema giorno. Successivamente stendete del correttore nei punti critici per coprire macchie o imperfezioni. Scegliete poi un antiocchiaie anti-age e massaggiate con delicatezza. Quanto al fondotinta evitate quelli lucidi perché se la serata andrà per le lunghe la pelle apparirà oleosa anche in foto. Optate, invece, per un buon fondotinta matt o antietà e mettetelo su viso e collo. Fissate poi il tutto con un po’ di cipria, o terra abbronzante.

Gli occhi sono lo specchio dell’anima e dunque dovranno rappresentare voi stesse. Se siete allegre e vivaci scegliete un eyeliner o una matita nelle tinte del viola, del verde o del blu. Tracciate una linea sottile sulla rima superiore e poi su quella inferiore con lo stesso tono o diverso. Ad esempio, è molto bello l’insieme del viola con il verde. Stendete poi un leggero velo di mascara. Lasciate le labbra con una tonalità delicata, magari nel nude, in voga quest’autunno.