Trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 40 anni

Trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 40 anni: occhi brillanti, incarnato omogeneo e labbra in tinta nude o porpora.

chiudi

Caricamento Player...

State organizzando una festa a sorpresa per una futura sposa? Avete scelto un tema ma non sapete ancora come truccarvi? Niente paura, il segreto sta nel scegliere un trucco frizzante e allegro per rendere indimenticabile questa serata. Ecco qualche consiglio per un trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 40 anni.

Contrasti cromatici dell’azzuro e del viola per un trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 40 anni.

A 40 anni la pelle non è più liscia e compatta come a 20 anni e bisogna quindi nutrirla e coccolarla di più. Massaggiate delicatamente il viso con una crema antirughe fino alla base del collo. Fatelo ogni giorno e la vostra pelle ne sarà felice. . Per far si che il trucco rimanga per tutta la sera stendete su tutto il viso un primer e anche attorno gli occhi. Applicare poi sotto gli occhi un correttore anti-age di mezzo tono più chiaro della vostra pelle. Se avete della macchie sul viso utilizzate lo stesso correttore. Passate poi al fondotinta. Preferite un anti-age non oleoso. Stendere bene su viso e sfumare sul collo. È importante non creare antiestetici di colore tra collo e viso. Passate poi un po’ di cipria su tutto il viso e sul collo. Se preferite, anche del fard. Fissate il tutto con uno spray trucco fissante.

Per quanto riguarda gli occhi provate a disegnare con una matita blu o verde la rima superiore e quella inferiore. In questo modo incorniciate lo sguardo e lo renderete più intenso e luminoso. Si può giocare anche sulle cromie del blu e del viola per un look più glamour. Se gli occhi sono già carichi di colore asciate le labbra con un rossetto in tinta nude. Diversamente, se avete scelto un trucco occhi neutro il rossetto potrà giocare sui toni del porpora del marrone.