Trucchi per nascondere i fianchi

Fianchi larghi: che stress! Niente paura, prima di tutto non sono certo un difetto e poi esistono dei trucchi per nasconderli, se proprio non vi vanno giù.

chiudi

Caricamento Player...

Snellire la figura si può anche senza dieta, nascondere la pancia e optare per degli accorgimenti su come vestirsi è d’obbligo.

Innanzitutto gli abiti non devono essere troppo larghi, via le XXL: non siamo mica dei monaci col saio! Insieme a questo tip, meglio evitare di sovraccaricare la silhouette sovrapponendo troppi strati o troppi colori. Arlecchino lasciamolo al Carnevale.

Prediligere i colori scuri, ma non scegliere esclusivamente il nero. Vanno benissimo il grigio, lo smeraldo, il viola e il blu notte.

Per i fianchi si può optare per un cappotto lungo, molto elegante. Niente giacche larghe, né quelle che si stringono all’altezza delle ginocchia, perché ingrassano vistosamente.

Anche un baby doll retrò nasconde i fianchi larghi. Bello anche in tunica per chi non vuole mostrare le gambe. Di giorno va benissimo un cardigan che copra le natiche, se con scollatura a V il décolleté vi ringrazierà perché il busto risulterà allungato e i fianchi passeranno in secondo piano. Con jeans e tacchi alti fa letteralmente impazzire!