Quanto costa video per matrimonio

Chi non desidera un video in stile reportage cinematografico per il proprio matrimonio? Ma quanto costa e quali sono le sue caratteristiche?

chiudi

Caricamento Player...

Il filmino del nostro matrimonio dev’essere un video di alta qualità tecnica e registica. Niente virgole, è qualcosa che dura per sempre e non vogliamo affatto che si riduca a una ripresa in stile “zia in seconda fila”, che a rivederlo mette i brividi.

Dev’essere quindi girato da un fotografo professionista, in grado di cogliere le immagini dinamiche e stabilizzarle, ricorrendo magari a movimenti di camera in stile cinematografico. Sapientemente, dunque, è la parola giusta. Oltre a servirsi di attrezzature altamente professionali, il fotografo monterà le riprese di modo da non cadere mai nel noioso e da proporre scene sempre emozionanti al pubblico che guarderà il filmino anche a distanza di anni.

I prezzi variano ovviamente in base alle richieste degli sposi ed alla cifra che essi intendono spendere. Il video non dura mai più di mezz’ora e il costo si aggira dai 600 ai 1500 Euro.

Ma, come abbiamo già detto, gli sposi possono contrattare il servizio di modo da ottenere il prodotto più in linea possibile con il proprio budget ed esigenza.