Truccarsi per un matrimonio a 40 anni

5 errori da evitare in palestra

I migliori make up per quest’autunno 2016 per un matrimonio

Il trucco per il matrimonio deve essere impeccabile. Un bell’abito e un outfit non può prescindere da una equipollente importanza data al make up. Noi vi proponiamo alcuni tra i più belli per truccarsi per un matrimonio a 40 anni e risplendere come a 20.

Truccarsi per un matrimonio in autunno: alcune idee per le quarantenni

L’età è un pò in avanti per cui molta attenzione al fondotinta; sceglietelo in crema o liquido, per mascherare le prime rughette, stendete un velo di blush color pesca sulle guance per ridonare la freschezza dei 20 anni e la terra per definire il volto. Quindi scegliete il trucco.

Una bella idea consiste nel truccare le palpebre con un ombretto in crema sui toni caldi del marrone, definendo l’occhio con la matita e rendendo profondo lo sguardo con un velo di luce sotto la palpebra e nella parte interna dell’occhio.

Aggiungete mascara e un rossetto color nude o rosato molto delicato e sarete bellissime.

Se vi piacciono i rossetti intesi scegliete una bella tinta: quest’estate è stato l’anno dei rosati perciò potete sfoggiarlo anche adesso o puntare su un bel rosso. Se siete bionde sceglietelo aranciato e completate il look con un ombretto dorato nella palpebra bassa e rossastro quasi tra il marrone e il rosso nella parte alta; il look sarà fresco e molto glamour. Se avete i capelli scuri il rossetto di una tonalità più violacea è una vera tendenza ma senza esagerare per non spegnere insieme alle labbra il colore del viso.

Eyeliner colorati possono dare definizione nella parte superiore della palpebra ma senza esagerare nello spessore della linea.

Scegliete il vostro look e siate sicure di voi in una cerimonia bellissima e molto emozionante.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-09-2016

Guide Donna Glamour

X