Come truccarsi per una laurea a 40 anni

Le migliori proposte per il trucco di quest’autunno 2016

chiudi

Caricamento Player...

Siete alla ricerca delle novità per il make up per l’autunno; dopo mesi tra sole e mare in cui il trucco diventa essenziale e poco ricco di inventiva, con i mesi più freddi si diffonde la voglia di nuovi look. Ogni donna ama stupire e stupirsi con un make up particolare che lasci tutti a bocca aperta. Noi vi proponiamo alcune idee su come truccarsi per una laurea in quest’autunno 2016

Come truccarsi per una laurea a 40 anni: le idee, le tendenze, le novità

Molti colori della terra in questo autunno, in qualche modo ispirati dalla stagione e dai colori della natura in questo periodo, ma la derivazione è nel mondo della moda anni 90.

Bellissimo il trucco grigio matt scuro sulle palpebre da stendere su tutta la palpebra per uno sguardo intenso, aggiungete mascara e un rossetto delicato rosato o color carne per un’aspetto sofisticato.

Interessante l’arancio sulla palpebra superiore e la matita blu o azzurra sulla linea interna inferiore dell’occhio: due tinte che si esaltano a vicenda creando un contrasto luminosissimo. Restate molto vicini al colore naturale delle labbra per il tono del rossetto per non eccedere nei colori. Look alternativo ma simile propone il verde nella palpebra di sotto e un ambrato rosato sulla palpebra superiore per un risultato molto romantico; ma per completare il tutto aggiungete un rossetto fucsia sulle labbra che dia un tocco deciso.

Molto in voga i toni aranciati del rosso nei rossetti, ideali per le bionde, da scegliere in mille nuances. Da abbinare ad un eyeliner nero sulle palpebre, molto in voga la linea larga, la si è vista sulle passerelle, spesso anche molto distante dalla linea dell’occhio, ma è un’opzione da non tenere in considerazione in questa occasione, potrebbe risultare eccessiva e difficile da attuare.