Come truccarsi per una laurea a 20 anni

Le proposte per il trucco per questo autunno 2016 a 20 anni

chiudi

Caricamento Player...

Se state cercando il trucco più adatto e qualche idea di tendenza per quest’autunno 2016 per il make up, ecco le nostre proposte. Per una laurea il trucco deve essere sofisticato e mai eccessivo; si tratta di un’occasione ufficiale.

Il trucco ideale per una laurea a 20 anni per l’autunno 2016

Un bel rossetto di una nuances di rosa intenso potrebbe rappresentare il centro focale del make up; aggiungete un trucco che rimanga elegante e semplice sugli occhi e blush sulle guance.

Molto bello anche il rossetto di un rosa pallido e delicato da scegliere gloss, per rendere le labbra brillanti e bellissime; gli occhi possono rimanere semplici con una linea di matita o eyeliner sulla palpebra superiore e un soffice ombretto chiaro con tinta leggermente più scura sulla coda dell’occhio.

Perchè non tingere di rosso le labbra, con un bel colore matt, abbinato ad un trucco occhi profondo e delizioso dato da un ombretto marrone intenso, scelta particolare ma di gran tendenza quest’anno. Il ritorno del look grunge si vede anche nel make up con tinte e idee che respirano quegli anni.

Per un look più deciso un ombretto intenso blu ice sulle palpebre, bello anche con glitter, aggiungete la definizione dell’occhio su tutto il contorno occhi, passate una linea di ombretto anche nella linea inferiore e abbondate col mascara. Gli occhi saranno bellissimi e in risalto ma rimanete delicatissime sulle labbra per non creare l’idea di un trucco eccessivo; ricordate di stendere del blush sulle guance o gli occhi troppo scuri vi faranno sembrare molto pallide e la vostra pelle apparirà meno bella.

La giovane età permette di osare e di scegliere anche toni particolari, persino il rosso proposto negli ombretti Chanel e su tutti i cartelloni pubblicitari, un eccesso che solo le più giovani possono sperimentare rimanendo bellissime.