Truccarsi ad aprile per una festa di laurea

Le migliore idee pop e primaverili per truccarsi ad aprile per una festa di laurea.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo discussione e proclamazione il gran momento dei festeggiamenti è arrivato. Via libera a divertimento, musica e regali, ma prima di tutto, dopo la ricerca dell’abito perfetto, arriva la scelta del trucco perfetto. Non è facile scegliere il make up giusto, ma ricordatevi che sia che siate le festeggiate sia che siate tra gli invitati non dovete rinunciare a un look giovane e grintoso. Ecco alcune idee per truccarsi ad aprile per una festa di laurea.

Come scegliere il make giusto per truccarsi ad aprile per una festa di laurea.

La scelta del trucco dovrà essere dettata da due fattori principali, il luogo della festa e il colore e lo stile dell’abito. Se l’ambiente della festa sarà chic ed elegante sicuramente la vostra mise sarà sensuale e sofisticata. Diversamente se l’ambiente sarà più informale e country il trucco sarà più naturale. Per un make up più impegnativo si può focalizzare l’attenzione sugli occhi e metterli in risalto con un effetto smocky eye e mascara total black. Il colore del viso, però, sarà naturale e con una cipria ottenete un effetto bonne mine per una base perfetta. Per concludere questo make up bisogna scegliere il colore delle labbra. A seconda del tema della festa e della vostra personalità decidete tra un rosso scarlatto o un semplice gloss trasparente. In entrambi i casi il risultata sarà sensazionale.

Per realizzare un trucco leggero e non troppo impegnativo la scelta delle nuance ricade su ombretti che richiamano i colori del deserto o del tramonto. Diversamente, per restare in linea con le tendenze di questa primavera osate con eyeliner fluo turchese e colorati. Poggiate sul viso un po’ di blush per un leggero effetto bronzè e ultimate con un rossetto color nude o un gloss colorato.

 

Fonte immagine copertina: Instagram