Truccarsi ad aprile per una laurea

Come truccarsi ad aprile per una laurea ed essere glamour e bellissime.

chiudi

Caricamento Player...

Il giorno della laurea è arrivato, il vestito c’è e anche i capelli sono a posto, ma non avete deciso quale sarà la vostra scelta di make up? Niente paura, abbiamo pensato alle migliori idee per truccarsi ad aprile per una laurea e avere un look moderno e sofisticato senza passare inosservate ed essere perfette. La scelta del trucco dovrà essere studiata in base all’abito che si andrà ad indossare e anche a dove si terra il rinfresco post laurea. Durante la discussione e proclamazione si indossano di solito abiti eleganti e ricercati, si potrà quindi osare con un trucco più pesante e utilizzare colori più accesi.

Idee semplici e alla moda per truccarsi ad aprile per una laurea.

Se si sceglie un abito semplice, ad esempio, il trucco servirà per darvi un tocco in più. Puntate sugli occhi e utilizzate eyeliner e ombretto con i brillantini. Se decidete di mettere in risalto gli occhi le nuance dell’ombretto dovrebbero richiamare quelle del vestito. In questo caso scegliete una base color nude e stendete un filo di polvere rosata sulle guance e completate con un rossetto color carne definendo il contorno labbra, oppure se vi piace osare scegliete una delle tante tonalità del rosso che questa primavera hanno invaso le passerelle della moda.

Per un abito più ricercato e appariscente, scegliete un trucco che vada a bilanciare il tutto. Gli occhi dovranno essere messi in risalto da luce. Utilizzate quindi ombretti chiari come il rosa pastello o addirittura il bianco e fate volare le ciglia come una battito di ali con un mascara ultra black. Lasciate la base del viso con un leggero fondotinta e cipria velata e colorate le labbra con un semplice rossetto rosa light o con un velo di gloss.

 

Fonte immagine copertina: Instagram