Truccarsi ad aprile per una Cresima

Come truccarsi ad aprile per una Cresima. Idee di make up glamour da cerimonia.

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo della primavera date sfoggio a make up da cerimonia colorati e divertenti senza rinunciare a stile ed eleganza. Per truccarsi ad aprile per una Cresima basterà seguire delle semplici dritte per assicurarvi una mise da diva da Hollywood. La scelta delle nuance di ombretti, fard e rossetti andrà ad abbinarsi senza dubbio a all’abito, ai capelli e agli accessori.

Con l’arrivo della bella stagione, ecco come truccarsi ad aprile per una Cresima.

Il giorno della Cresima si predilige un trucco che varia dalle scelte più classiche a quelle più ricercate. Essendo aprile una stagione in cui la primavera inizia a regalarci meravigliose tonalità del rosa e del bianco, perché non trarne ispirazione? I migliori stilisti e make up artist della moda hanno portato un’ondata di nuance pastello che vanno a illuminare gli sguardi di ogni donna. Per truccarsi ad aprile per una Cresima prediligete ombretti dalle sfumature del rosa e del lilla, oppure dell’azzurro e del turchese. Molto di moda questa primavera anche gli eyeliner fluo da utilizzare in sostituzione del classico nero. Per il viso scegliete tonalità calde di blush del rosa pesca, come a dare l’effetto del primo sole che vi sfiora il viso.

I make di questa primavera mettono in risalto le labbra regalando cascate di colore di rosa e rosso in tutte le svariate nuance per una donna sicura di sè e dinamica. Una linea di colori opposti tra loro che allo stesso tempo trasmettono leggerezza e determinazione. Per assicurarsi un make up che si mantenga perfetto per tante ore preferite i prodotti waterproof o long lasting. Vi garantiranno una copertura e una tenuta maggiore senza il rischio di incombere in antiestetiche zone di trucco a chiazze.

Fonte immagine copertina: Instagram