Truccarsi a 50 anni per una Cresima: colori scintillanti e prodotti nutrienti per un make up perfetto.

Un trucco perfetto per una Cresima prevede eleganza, briosità e raffinatezza. Queste sono le parole chiavi per la riuscita del trucco perfetto. Evitare di ricreare make up non adatti alla propria età e cercare di bilanciare il più possibile colori e texture. Vediamo come abbinare tinte fluo con rossetti matt e ombretti opachi con gloss colorati. Ecco come truccarsi a 50 anni per una Cresima.

Truccarsi a 50 anni per una Cresima con rossetti, fondotinta e fard illuminanti per mettere in risalto la bellezza naturale.

Un make up da cerimonia che si rispetti non deve essere trascurato ma pensato nei minimi dettagli. Prima di tutto scegliere prodotti con texture che più si addicono alla vostra pelle. Se a 50 anni avete delle righe attorno gli occhi o nel contorno labbra utilizzate prodotti di make up altamente nutrienti e antiage. Stendere dunque una crema rimpolpante e antirughe concentrandosi sul contorno occhi. Successivamente passare al fondotinta per coprire macchie e rendono omogenea la cromia del viso. Se ci sono delle imperfezioni coprirle con correttori adatti come quelli proposti da Clinique della linea Evenbetter. Un po’ di cipria farà in modo che il viso appaia meno lucido, ma date più luce con un po’ di terra sfumando dall’interno verso l’esterno.

Focalizzate l’attenzione sulle labbra applicando un balsamo nutriente prima di applicare una matita per il contorno labbra. Dopo di che applicate un rossetto di una tinta più chiara della matita e riempite le labbra stendendolo il prodotto con una pennellino adatto. Per un effetto rimpolpante picchiettate con i polpastrelli il labbro superiore. Le tinte questa primavera estate 2016 sono un trionfo di colori pop ad effetto matt e vanno dal rosa candy al rosso scarcoliegia. Fantastica la linea pop di Clinique con rossetto + primer.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-05-2016


Cinque cose da vedere a Praga

Cinque cose da fare a Bucarest