Come truccarsi a 50 anni per un matrimonio: make up elegante e alla moda per un look femminile e impeccabile.

Eleganza e sfarzo sono gli elementi che primeggiano durante un matrimonio. Sia che si abbiano venti o cinquant’anni si indossa l’abito migliore che si ha, ci cerca l’acconciatura che al meglio risalti il viso e si crea il make up perfetto. Ma come fare a truccarsi a 50 anni per un matrimonio ed essere magnifica e impeccabile? Ecco i segreti di bellezza per un make up all’ultima moda.

Base nutriente, rossetti corposi e prodotti a lunga tenuta per truccarsi a 50 anni per un matrimonio.

Per truccarsi a 50 anni per un matrimonio non occorre un make up esagerato né si deve coprire il più possibile. Prima di tutto applicare un’ottima base nutriente e rimpolpante. A cinquant’anni si hanno delle rughe un po’ più marcate attorno gli occhi, ed è li che dovrete massaggiare con cura il vostro prodotto idratante o antirughe. Dopo di che stende un fondotinta antiage o matt per ottenere un aspetto omogeneo e un incarnato perfetto. Date luce al viso e stendete un po’ di fard-terra illuminante anche su collo e décolleté scegliendo tra i bellissimi prodotti proposti per questa primavera estate come quelli di Kiko. Per un tocco davvero chic spruzzate una leggera cipria profumata con brillantini sul décolleté.

Gli non possono assolutamente essere trascurati. Dopo aver applicato un primer passate al correttore per occhiaiemacchie e coprite anche l’arcata superiore. Se avete gli occhi chiari delineate i bordi con una matita fluo nel blu, viola o verde e applicate un ombretto chiaro per illuminare. Infine, stendete un mascara volumizzante per ciglia effetto butterfly. Se avete occhi scuri scegliete una tinta sul marrone o sul nero così da mettere in risalto il colore dell’iride. Utilizzate un ombretto stick a lunga tenuta nelle tinte che preferite ma che diano luce al viso, come ad esempio oro, avorio o rosa. Ultima il maquillage con un rossetto alla moda come quelli matt nelle tinte pop per un colore pieno, morbido e corposo per labbra sensuale e femminili.


Cinque cose da vedere a Bucarest

Cinque cose da vedere a Copenaghen