Per truccarsi a 50 anni per un addio al nubilato la parola d’ordine è femminilità! Tutti i segreti per un make up alla moda.

Uno dei giorni più importanti e più divertenti per una futura sposa è senza dubbio l’addio al nubilato. Per questo evento ci sono in ballo grandi preparativi, dalla location agli scherzi da fare, ma anche trucco e abbigliamento. A qualsiasi età la parola d’ordine per un make up per questo evento è femminilità e sensualità. Lasciatevi tentare dalle nuove tendenze della moda e dai nuovi splendidi colori scintillanti e fluo per illuminare il viso. Se volete essere impeccabili e bellissime, ecco come truccarsi a 50 anni per un addio al nubilato.

Truccarsi a 50 anni per un addio al nubilato ed essere perfette in ogni momento della giornata.

Per il giorno dell’addio al nubilato il make up da realizzare deve essere assolutamente a lunga tenuta e resistere ai festeggiamenti! Se si decide di passare la giornata alle terme, come fanno molte future spose, allora il trucco deve essere quasi inesistente. Se proprio non potete fare a meno di un po’ di trucco applicate un mascara e matita, entrambi waterproof.

Se, invece, i festeggiamenti sono all’esterno concedete una dolce carezza al viso oramai segnato da qualche ruga, applicando una crema nutriente antiage insistendo sul contorno occhi. Dopo aver preparato la base per il trucco, scegliete il vostro fondotinta preferito per un effetto naturale o matt. Fissate con una cipria illuminante o con prodotti tre in uno che hanno cipria, fard e illuminante insieme. Fate risplendere gli occhi applicando una matita marrone o nero sulla rima superiore della palpebra fissa e poi ancora sulla rima interna. Per far sì che lo sguardo risulti più intenso e l’occhio sembri più grande fare una sfumatura con un ombretto scuro sulla parte esterna della palpebra creando un arco. Sfumate poi verso l’interno con un colore più chiaro per un look all’ultima moda. Per le labbra scegliete un rossetto color nude o arancio che metta in risalto la vostra naturale bellezza.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26-05-2016


Chi è Paolo Visentin di Fuoco Amico

Chi è Naike Rivelli