Truccarsi a 40 anni per un matrimonio con stile ed eleganza per un make da cerimonia impeccabile e all’ultima moda.

Fate risplendere di eleganza e raffinatezza il vostro viso realizzando un make impeccabile e ultra femminile. Non siate timide e mettete in risalto la bellezza che si nasconde dentro di voi puntando l’attenzione su occhi e labbra sfoggiando i meravigliosi colori della nuova stagione primavera estate 2016. Se avete 40 anni e non sapete ancora come truccarvi perché siete preoccupate per le prime rughe o delle fastidiose macchie sul viso, non temete! Ecco le migliori scelte di make up per truccarsi a 40 anni per un matrimonio.

I segreti di bellezza delle star per truccarsi a 40 anni per un matrimonio con i colori della primavera e le tendenze del momento.

A 40 anni la pelle è ancora giovane, tuttavia è sempre una buona abitudine idratarla con crema nutrienti e antiage. Prima di procedere con il trucco applicate, dunque, una crema antiage insistendo sul contorno occhi. Dopo di che procedete con il fondotinta e con un pennello sfumate bene verso l’esterno. Passate a correggere le imperfezioni con un correttore ultra coprente e a lunga tenuta, insistendo nella zona sotto gli occhi, dove potrete applicare un illuminante. Una volta che il viso ha raggiunto un colorito omogeneo stendere una polvere di cipria illuminante leggera e completare con un po’ di terra sulle guance.

Gli occhi avranno bisogno della vostra attenzione e per una cerimonia dovranno essere perfetti. Applicate un primer per fissare il trucco e applicate un ombretto dalle nuance delicate, come il rosa o il sabbia. Delineate l’occhio con una matita leggera sui toni del marrone e applicate un mascara nero volumizzante. Sulle labbra concedetevi i nuovi trend di stagione che prevedono tinte nude e pop che vanno dal rosa candy alla ciliegia per passare al rosa carne e al rosso scarlatto.


Come fare il latte vegetale in casa

Chi è Andrea Pazienza?