Truccarsi a 30 anni per una Comunione

Eleganti e originali idee di make up su come truccarsi a 30 anni per una Comunione.

chiudi

Caricamento Player...

Tra aprile e maggio si svolgono le tanto attese comunione dei nostri piccoli bambini, nipotini o figli di amici. Lo stile che ci si aspetta durante questa giornata è il classico outfit da cerimonia, che prevede eleganza e disinvoltura, persino su un tacco 12. Se desiderate indossare un abito semplice e mettere in risalto il male up, o se semplicemente volete puntare l’attenzione su un maquillage perfetto, ecco quali sono i segreti per truccarsi a 30 anni per una comunione.

Ecco come truccarsi a 30 anni per una Comunione: uno stile da perfetta cerimonia con un maquillage all’ultima moda.

Ogni età ha il suo make up, ma ciò che conta durante una cerimonia è innanzitutto l’eleganza e lo charme. Per un trucco perfetto bisogna partire dalla base. Stendete un primer viso e occhi, così i prodotti che andrete ad applicare non sbaveranno e rimarranno intatti, o quasi, fino a fine giornata sconfiggendo il caldo e il sole. Ora passate alla fase successiva e stendete del fondotinta nude su viso e collo per rendere il tutto più omogeneo. Se preferite, dato che avete la pelle giovane, utilizzate una BB cream o una CC cream, a seconda delle vostre esigenze per un effetto leggero e meno coprente.

Ora passiamo a illuminare i due punti di forza del viso: gli occhi e le labbra. Ricordate che la parola chiave è equilibrio. Non eccedete mai nelle scelte di colori poiché il trucco rischierà di apparire pesante e poco di classe. Realizzate un eyeliner nero o blu che richiami la primavera e dell’ombretto color sabbia per far risplendere lo sguardo. Per le labbra concedetevi una cascata di lucidalabbra e brillate più che potete oppure optate per i fantastici rossetti color pop molto chic e super trendy. Completate il tutto con un velo di terra o di blush.

 

Fonte immagine copertina: Clinique instagram