Trench per la primavera estate 2016: ecco i modelli più belli!

Sono davvero tanti i modelli di Trench per la primavera estate 2016, adatti a tutte quelle donne che amano essere comode ma allo stesso tempo fashion!

chiudi

Caricamento Player...

Il Trench è ormai un capo davvero essenziale nel guardaroba di tutte le donne: per la primavera estate 2016 ne sono stati realizzati di tantissimi tipi. Oltre al classico e intramontabile modello beige, esistono tantissimi nuovi modelli tra cui scegliere: quello a doppiopetto oppure extra lungo e scamosciato, ne esistono davvero per tutti i gusti! Immancabili anche in questo capo, sono i colori Rosa Quarzo e Azzurro Serenity: nominati tonalità del momento da Pantone. Esistono anche i Trench in denim per un look primaverile originale e sportivo: non resta altro da fare che scegliere quello adatto al proprio stile e sfoggiarlo in giro per la città: leggero, oversize e iperfemminile, per tutte quelle donne che amano non passare inosservate!

Trench per una primavera estate all’insegna del fashion!

I Trench per questa primavera estate 2016 conquisteranno tutte le donne: davvero molto bello quello di Mango, in tessuto modal blend con baveri e tasche a falda.

Particolare è quello di Zara, molto morbido e senza chiusura sul davanti: è fornito di comode tasche sui lati, per un look casual ma davvero elegante.

Stravagante è la versione fornita da Asos, ovvero un trench due in uno: è caratterizzato da una chiusura con bottoni a pressione e un gilet rivestito in pelle sintetica.

Molto elegante è quello di Stradivarius effetto scamosciato: è costituito da un cinturino sulle maniche e può essere chiuso sul davanti grazie a una comoda cintura.

Max&Co è riuscito a sorprendere con una versione in gabardine effetto denim: silhouette diritta, con cintura da allacciare in vita e vestibilità morbida, per un effetto sporty chic.

Immancabile è la versione di PennyBlack che ha optato per un modello classico: un trench in taffettà tecnico water resistant.

Ha linea morbida, da accostare alla vita con la cintura: è dotato di un collo con revers ampi e chiusura doppiopetto con automatici e falde antipioggia davanti e dietro.

I Tranch sono capi adatti sia per le stagioni estive che per quelle invernali!

Trench_6

Sfoglia la fotogallery di Trench

Fonte copertina: Pinterest